Notizie

diga sul chiascio, venerdì 23 presidente e vicepresidente regione umbria tesei e morroni presentano in videoconferenza completamento lavori e inaugurazione avvio prima fase invasi sperimentali

Perugia, 21 apr. 021 – La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e il vicepresidente, Roberto Morroni, presenteranno venerdì 23 aprile, nel corso di una videoconferenza, l’inaugurazione dell’avvio della prima fase degli invasi sperimentali propedeutica all’entrata in esercizio della Diga sul fiume Chiascio.
   “A distanza di 40 anni dal loro avvio – sottolineano Tesei e Morroni - sono stati completati i lavori e dal Ministero delle Infrastrutture, Direzione generale Dighe, è stata rilasciata l’autorizzazione che consente di dare vita ad un’opera strategica per il sistema irriguo e idrico dell’Umbria e per l’intera economia regionale”.
   Durante la videoconferenza di presentazione dell’evento verranno mostrate immagini dell’opera.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.