Notizie

Diciannove stabilizzazioni nell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’Umbria. Tesei: “Sono parte di un percorso di rinnovamento e rafforzamento dell’organico regionale, attraverso la valorizzazione delle esperienze maturate”

Perugia, 4 settembre '24 - Diciannove dipendenti a tempo determinato sono stati stabilizzati a completamento del percorso autorizzato dalla Giunta Regione con il PIAO 2024-2026 (Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione). Si tratta di dipendenti con profili per lo più di alta specializzazione, sia in ambito amministrativo–contabile che tecnico, già assunte presso l’USR Umbria (Ufficio Speciale per la Ricostruzione) con concorso pubblico regionale, cogliendo le opportunità offerte dalla normativa vigente, e successivamente sottoposte ad apposite procedure selettive e di valutazione propedeutiche all’assunzione definitiva in organico, riuscendo così a dare risposte occupazionali stabili alla forza lavoro e valorizzando professionalità e esperienze acquisite.

   “Queste 19 stabilizzazioni nell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’Umbria, impegnato costantemente in attività strategiche per lo sviluppo e la coesione dei territori interessati dal sisma, – ha affermato la Presidente della Regione Donatella Tesei – fanno parte di quel percorso di rinnovamento e rafforzamento dell’organico regionale, attraverso la valorizzazione delle esperienze maturate che non devono andare disperse. Il tutto, attraverso un’attenta e costante programmazione e con l’attuazione di procedure pubbliche che siano veloci e al tempo stesso trasparenti e rigorose”. 


Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.