coronavirus: informazioni su prenotazione vaccinazione per personale scolastico e universitario residente in umbria ma lavora fuori regione

Perugia – Sono già pervenute le prime autocertificazioni inoltrate dal personale scolastico e universitario residente in Umbria e che lavora fuori regione per aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Umbria.
Si ricorda che, non essendo presente negli elenchi forniti dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, tali soggetti dovranno dichiarare il proprio stato compilando e firmando l'apposita autocertificazione (modulo allegato).
A seguito dell’invio del modulo compilato all’indirizzo vaccinazionicovid@regione.umbria.it, i richiedenti verranno contattati per la definizione della prenotazione.
La Regione provvederà ad effettuare controlli rispetto alla veridicità delle informazioni contenute nelle autocertificazioni.
Questo il link da cui scaricare il modulo:

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.