bretella collegamento stabilimento ast terni, lunedì 3 firma convenzione fra regione umbria e comune terni

Perugia – Verrà firmata lunedì 3 agosto, a Terni, la convenzione fra la Regione Umbria e il Comune di Terni  per la realizzazione della Bretella di collegamento dello stabilimento Ast di Terni con la strada Terni-Rieti.
   A sottoscriverla, alle ore 10.30 nella sede regionale al Centro multimediale, saranno l’assessore alle Infrastrutture e Trasporti Enrico Melasecche, per la Regione Umbria, e il sindaco Leonardo Latini, per il Comune di Terni. Sarà presente l’assessore comunale ai Lavori pubblici, Benedetta Salvati.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.