agricoltura; mercoledì 15 c.s. in regione su attuazione ed avanzamento programma di sviluppo rurale per l‘umbria

Perugia - Lo stato di attuazione e avanzamento della spesa al 30 giugno 2020  del Programma di Sviluppo Rurale per l’Umbria (2014 – 2020)  e le diverse misure messe in atto dalla Giunta regionale  a sostegno e per la ripresa del settore verrà illustrato dall’ Assessore  alle Politiche Agricole e Agroalimentari della Regione Umbria,  Roberto Morroni, nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 15 luglio, alle ore 11, nella Sala Fiume di  Palazzo Donini, a Perugia.

Interverranno Luigi Rossetti, Direzione Regionale sviluppo economico, agricoltura, lavoro, istruzione, agenda digitale;  Franco Garofalo, Autorità di Gestione del PSR Umbria.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.