Gestione progetti Cre.s.c.o.

Avviso Pubblico per l'erogazione di servizi alle imprese con piano di sviluppo occupazionale 2016-2017 Cre.s.c.o. (Crescita, sviluppo, competitività e occupazione).

Finanziato dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020

OB. "Investimenti a favore della crescita e dell'occupazione"
Asse I "Occupazione" – Priorità di investimento 8.1-R.A. 8.5 - 8.2-R.A. 8.1
Asse III "Istruzione e Formazione" - Priorità di investimento 10.3-R.A. 10.4

Per l'avviso clicca qui

Per l'attivazione dei progetti approvati e finanziati si prega prender visione del Procedurale ovvero le disposizioni attuative per l'avvio, la gestione e la rendicontazione dei progetti.

Entro 20 giorni dalla notifica dell'approvazione del progetto e assegnazione del finanziamento, il soggetto attuatore dovrà produrre la documentazione preliminare all'inizio dell'attività.

Successivamente alla notifica dell'approvazione del progetto e assegnazione del finanziamento, il Soggetto attuatore richiederà al CPI territorialmente competente l'attivazione del servizio di preselezione e incontro domanda-offerta di lavoro e definirà con lo stesso la tipologia di azione e le modalità di intervento per l'individuazione dei disoccupati beneficiari degli strumenti previsti in progetto.

Prima dell'avvio del primo strumento il Soggetto attuatore dovrà inviare la relativa documentazione ovvero, elenco dei candidati, indicazione della data e luogo di inizio con cronogramma di attuazione di tutto il progetto, autocertificazione idoneità locali sede di svolgimento delle attività.

La modulistica indicata all'interno del Procedurale viene di seguito pubblicata suddivisa secondo lo strumento utilizzato.

Tutta la documentazione relativa al progetto dovrà essere presentata esclusivamente tramite Pec  al seguente indirizzo:

formazioneprofessionale.regione@postacert.umbria.it

I singoli strumenti potranno essere attivati soltanto a seguito della formale autorizzazione da parte degli uffici competenti.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare:

Sede di Perugia:    075 5044556 (Paola Franco)

Sede di Terni:        0744 484445 (Ivano Petrelli)

Documenti da scaricare:

Contenuto con sezione di competenza AVVISO PUBBLICO CRESCO .

Servizio Apprendimenti, istruzione, formazione professionale
Dirigente: Adriano Bei
Via Palermo, snc – 06124 Perugia

Contenuto con sezione di competenza AVVISO PUBBLICO CRESCO .