Programma Europa Creativa - 2 seminari gratuiti focus ‘Cultura’ e ‘Media’

Il 19 luglio la Regione Umbria in collaborazione con la Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica  organizza due  sessioni informative online sul Programma Europa Creativa 2021-2027 per promuovere le opportunità di finanziamento offerte dall'UE grazie al programma Europa Creativa, in particolare Sottoprogramma Cultura e Sottoprogramma Media. L’obiettivo delle due iniziative informative, che si rivolgono agli attori del settore, è quello di fornire informazioni utili al fine di presentare proposte di progetto vincenti nei due settori in questione.

A chi sono rivolti?

Entrambi si rivolgono a operatori dei settori interessati, enti pubblici; istituti o organismi, imprese, privato sociale, organizzazioni no profit e altri enti o persone che sono interessati a conoscere le opportunità promosse dall’Unione Europea nel campo dell’audiovisivo o che insistono nel settore della cultura.

Entrambi i corsi hanno una durata di 2 ore e 15 minuti.

INFO DAY CULTURA: 9.15 – 11.30

Qui ulteriori indicazioni sulla giornata, compreso il programma

INFO DAY MEDIA: 15.00 – 17.15

Qui ulteriori indicazioni sulla giornata, compreso il programma

Modalità di iscrizione

L’iscrizione al corso dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it entro il 16 luglio 2021 alle ore 13h00.

Nell’area utenti (navigazione sinistra) cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni.

• Si precisa che per l’iscrizione ai corsi i dipendenti di Enti pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente.

I partecipanti iscritti riceveranno il link per effettuare la registrazione alla Piattaforma di FAD

La PARTECIPAZIONE al corso può essere AUTOCERTIFICATA

Contatti Utili

Coordinamento didattico Davide Ficola, tel. 075/5159741 davide.ficola@villaumbra.gov.it