Atti di notifica

 

 

COMUNE DI SPELLO - Provincia di Perugia AVVISO ai sensi dell’art. 11 -16 D.P.R. 08/06/01 N. 327 dell’art. 225 c. 8 L.R. 1 del 21/01/2015
SI RENDE NOTO CHE

il Comune di Spello intende realizzare un intervento di messa in sicurezza e riparazione danni delle strutture all’interno del P.I.R capoluogo, in particolare di alcuni tratti di muri di sostegno per il quale si rende necessario attivare un procedimento di espropriazione, di occupazione temporanea e di servitù su porzione di rata di terreno individuata nel NCT al Foglio 46 part.211 ed inoltre di occupazione temporanea di una rata di terreno individuate nel NCT al Foglio 46 part. 232, ai sensi del D.P.R. del 8/6/2001 n. 327 e s.m.i.
A tal fine si rende noto che, con atto di Giunta Municipale n. 131 del 03/10/2019, è stato approvato il progetto definitivo ed è stata dichiarata la pubblica utilità dell’opera e approvato il Piano Particellare di esproprio ed inoltre si comunica che, ai sensi del comma 2 dell’art. 17 del D.P.R. 327/01, tale atto è diventato efficace.

È facoltà dei proprietari dell’aree, formulare eventuali osservazioni entro il termine di dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso e di fornire, come previsto dal sopra citato articolo di legge, ogni utile elemento per determinare il valore da attribuire all’area ai fini della liquidazione
dell’indennità di esproprio in corso di determinazione; tali osservazioni possono essere presentate all’area manutenzioni e Appalti OO.PP. del Comune di Spello al seguente indirizzo: comune.spello@postacert.umbria.it.

Il responsabile del Procedimento è il Geom. Roberto Morosini