SISTEMA INFORMATIVO SIRU 2007-2013 INTERRUZIONE ACCESSO WEB ALLE FUNZIONALITÀ GESTITE DAL SISTEMA.

 

Si comunica che, a partire dal 31/12/2022, verrà inibito l’accesso web al sistema informativo SIRU 2007-2013 per la gestione dell’accreditamento delle attività formative.

 

Si raccomanda, pertanto, ai soggetti accreditati per le attività formative di scaricare le versioni PDF dei formulari trasmessi entro il 31/12/2022, in modo da poter conservare tutte le informazioni inviate.

 

Per quanto riguarda le modalità di invio delle variazioni dei requisiti a partire dal 01/01/2023, i Soggetti accreditati dovranno inviare alla Regione Umbria, tramite invio di una PEC all’indirizzo direzionesviluppo.regione@postacert.umbria.it, richiesta formale di approvazione delle avvenute variazioni dei requisiti dell’accreditamento entro 30 giorni. Nello specifico, il Soggetto accreditato dovrà:

  • compilare ed inviare l’All. 1.b - Modello di “Richiesta di approvazione di variazione” inserendo tutte le informazioni relative alla variazione del/i requisito/i;
  • compilare ed inviare il Dossier individuale del nuovo Responsabile e la relativa lettera di incarico in caso di variazione dell’’Organigramma;
  • Allegare il documento di identità del legale rappresentante.

 

Sarà cura del Servizio comunicare, nelle more della definizione del nuovo sistema informativo per la presentazione delle domande, le aggiornate modalità di richiesta di accreditamento da parte dei soggetti richiedenti.