Indietro

BANDI Aree di Crisi Complessa - Due misure per il sostegno delle attività produttive

BANDI Aree di Crisi Complessa - Due misure per il sostegno delle attività produttive
19 aprile 2021

Interventi di sostegno alle aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Avviso Pubblico Terni-Narni 2021

 

Il presente avviso ha come obiettivo il supporto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) che intendano realizzare progetti di investimento localizzati nell'area di crisi Terni-Narni (Acquasparta, Amelia, Arrone, Avigliano Umbro, Calvi dell'Umbria, Ferentillo, Giove, Lugnano in Teverina, Montecastrilli, Montefranco, Narni, Otricoli, Penna in Teverina, Polino, San Gemini, Stroncone e Terni), che intendono realizzare progetti di investimento conseguendo congiuntamente l'ampliamento della capacità produttiva.

In particolare, in linea con l'Azione chiave 3.1.1 dell'Asse III del POR FESR 2014-2020 e con l'azione "Sostegno agli investimenti delle imprese per la reindustrializzazione e la diversificazione dell'apparato produttivo delle aree interessate da crisi industriali", il presente avviso mira a fornire uno strumento alle MPMI per rilanciare le potenzialità del sistema produttivo regionale. La dotazione finanziaria ammonta a più di 2,9 milioni di euro.

 

Soggetti Beneficiari

Possono presentare domanda di ammissione al presente avviso le MPMI (micro, piccole e medie imprese) di produzione e servizi alla produzione.

 

Modalità e Termini di Presentazione delle Domande

Lle domande di ammissione alle agevolazioni dovranno essere effettuate a partire dalle ore 10 del 5 maggio 2021 e fino alle ore 12 del 15 giugno 2021 utilizzando esclusivamante l'indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it/ e selezionando "Area di Crisi TERNI-NARNI 2021 - Azione 3.1.1"

 

Maggiori informazioni

Per prendere visione del Bando integrale puoi visitare questo link.

 

 

Interventi di sostegno alle aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Avviso pubblico ex-Merloni 2021

 

Il presente avviso ha come obiettivo il supporto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) che intendano realizzare progetti di investimento localizzati nell'area di crisi  EX- MERLONI (Assisi, Bastia Umbra, Bevagna, Campello sul Clitunno, Costacciaro, Foligno, Fossato Di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Nocera Umbra, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Spello, Spoleto, Trevi, Valfabbrica, Valtopina), che intendono realizzare progetti di investimento conseguendo congiuntamente l'ampliamento della capacità produttiva.

In particolare, in linea con l'Azione chiave 3.1.1 dell'Asse III del POR FESR 2014-2020 e con l'azione "Sostegno agli investimenti delle imprese per la reindustrializzazione e la diversificazione dell'apparato produttivo delle aree interessate da crisi industriali", il presente avviso mira a fornire uno strumento alle MPMI per rilanciare le potenzialità del sistema produttivo regionale. La dotazione finanziaria del presente avviso ammonta a oltre 1,5 milioni di euro.

 

Soggetti Beneficiari

Possono presentare domanda di ammissione al presente avviso le MPMI (micro, piccole e medie imprese) di produzione e servizi alla produzione.

 

Modalità e Termini di Presentazione delle Domande

Lle domande di ammissione alle agevolazioni dovranno essere effettuate a partire dalle ore 10 del 5 maggio 2021 e fino alle ore 12 del 15 giugno 2021 utilizzando esclusivamante l'indirizzo https://serviziinrete.regione.umbria.it/ selezionando "Area di Crisi EX-MERLONI 2021 - Azione 3.1.1"

 

Maggiori informazioni

Per prendere visione del Bando integrale puoi visitare questo link.


Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.