Enti pubblici vigilati 2014 - ragione sociale;funzioni attribuite - attività svolte in favore dell'Amministrazione Regionale - attività di servizio pubblico affidate;misura della eventuale partecipazione dell'Amministrazione;durata dell'impegno;"Ammontare del contributo annuale a carico della Regione Umbria";onere complessivo previsto nel 2013 a favore dell'Ente da parte della Regione Umbria (incluso il contributo annuale) PAGAMENTI;onere complessivo previsto nel 2014 a favore dell'Ente da parte della Regione Umbria (incluso il contributo annuale) PAGAMENTI;numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo;trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante;risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari;incarichi di amministratore dell'ente;trattamento economico complessivo incarichi di amministratore dell'ente;collegamento sito istituzionale;dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico (art. 20, c. 1, d.lgs. n. 39/2013);dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico (art. 20, c. 2, d.lgs. n. 39/2013) ; "ADiSU - Agenzia per il diritto allo studio universitario dell'Umbria ";"Ente strumentale regionale dotato di personalità giuridica pubblica, di autonomia organizzativa, amministrativa contabile e gestionale, sottoposto all'indirizzo e alla vigilanza della Giunta regionale istituito con LR. 6/2006. Ai sensi dell'art. 9 della legge regionale istitutiva, all'Agenzia per il diritto allo studio universitario è attribuita l'attuazione degli interventi previsti dagli atti di programmazione regionale di cui agli articoli 4 e 5: - adozione del Piano triennale per il diritto allo studio universitario, che definisce obiettivi e priorità da perseguire, risorse, criteri per l'erogazione di provvidenze e servizi, criteri per la determinazione delle tariffe ed eventuale partecipazione degli studenti ai costi dei servizi, definizione di interventi e servizi non destinati alla generalità degli studenti, criteri e modalità per controllo di gestione; - predisposizione del programma attuativo annuale degli interventi che contiene: a) obiettivi da conseguire, interventi da effettuare e risorse da impegnare nell'anno di riferimento; b) modalità di assegnazione delle provvidenze; c) investimenti con indicazione delle relative risorse finanziarie. ";;a tempo indeterminato;;20.291.352,81;€ 22.704.560,02;Uno (Amministratore unico) ai sensi dell'art. 10-bis della L.R. 28 marzo 2006, n. 6 e s.m.i.;;http://www.adisupg.gov.it/amministrazione-trasparente ;Maurizio Oliviero Amministratorere unico con DPGR 31 luglio 2013, n. 83 ;Indennità annua lorda nella misura del 45% della indennità di carica spettante ai Consiglieri regionali (Supplemento straordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 13 del 12 marzo 2014);www.adisupg.gov.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Oliviero/01788c1a-8a9b-438d-ba45-f1ee8b49a746?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Oliviero/01788c1a-8a9b-438d-ba45-f1ee8b49a746?version=1.0 ; Agenzia Forestale regionale ;"Istituita con L.r. 18/2011, art.18, l'Agenzia ha personalità giuridica di diritto pubblico e opera quale ente tecnico-operativo, attraverso attività e servizi a connotazione pubblica non economica. L’Agenzia è dotata di proprio personale e di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile e tecnica. La Giunta regionale svolge funzioni di indirizzo, vigilanza e controllo sull’operato dell’Agenzia. Ai sensi dell'art.19 della L.r. istitutiva sono conferiti all’Agenzia i seguenti compiti: a) gestione dei beni agro-forestali, appartenenti al demanio e al patrimonio della Regione, finalizzata alla tutela ed al miglioramento degli stessi; b) interventi di tutela e miglioramento dei boschi esistenti e attività connesse; c) imboschimento e rimboschimento e relative cure colturali; d) interventi di prevenzione e lotta attiva contro gli incendi boschivi ed altre avversità del bosco. Inoltre l’Agenzia, su espressa delega e previo accordo o protocollo di intesa con l’ente o soggetto interessato, può svolgere compiti operativi nei seguenti ambiti: a) sistemazioni idraulico-forestali e idraulico-agrarie; b) gestione dei beni agro-forestali appartenenti al demanio e al patrimonio dei comuni e di altri enti pubblici; c) tutela, valorizzazione e incremento del patrimonio tartuficolo; d) valorizzazione delle biomasse agricole e forestali; e) gestione faunistica; f) sistemazione e miglioramento delle aree verdi da destinare ad uso pubblico; g) supporto tecnico ed operativo in materia di protezione civile; h) sperimentazione e progetti dimostrativi nelle materie di competenza; i) conservazione degli ecosistemi naturali e salvaguardia dell’equilibrio ecologico; l) realizzazione e gestione della rete irrigua; m) ogni attività per l’ottimale gestione degli ambiti silvo-pastorali e montani e del verde pubblico; n) esercizio delle funzioni in materia di bonifica, come disciplinate dalla l.r. 30/2004. La Regione, le province, i comuni e altri soggetti possono altresì affidare all’Agenzia, mediante convenzione di durata almeno triennale, la gestione di attività omogenee o analoghe a quelle proprie della Agenzia medesima. ";;A tempo indeterminato;;8.761.685,81;€ 9.827.081,15;Uno (Ammistratore unico) ai sensi dell'art. 22 della L.R. 23 dicembre 2011, n. 18 e s.m.i.;;http://www.afor.umbria.it/comune/amministrazione-trasparente/bilanci/bilancio-preventivo-e-consuntivo;Amministratore unico Massimo Bianchi con DPGR 14 marzo 2012, n. 24;Indennità omnicomprensiva pari al 50% dell'indennità spettante al Consigliere regionale, stabilita con Deliberazione della Giunta regionale n. 143/2012. L'indennità è articolata in una parte fissa, nella misura dell'80% e la restante parte variabile, commisurata ai risultati (Supplemento straordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 13 del 12 marzo 2014);www.afor.umbria.it;;; AGENZIA UMBRIA SANITA' ;SOPPRESSA CON LA LEGGE N. 18/2012 - procedura di liquidazione conclusa con DGR n. 851 del 14 luglio 2014;;;;549.666,07;€ 485.101,02;;nessuno;2010 € 222.460,00 2011 € 117.773,00 2012 € 330.287,00 ;Commissario liquidatore Emilio Duca con DPGR 24 maggio 2013, n. 46 - proroga con DPGR 30 dicembre 2013, n. 119;nessuno;;;; ARPA Umbria - Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale ;"Ente dotato di personalità giuridica pubblica, con autonomia tecnico-giuridica, amministrativa e contabile (LL.RR. 6 marzo 1998, n. 9 e 31 ottobre 2007, n. 29). Nell'ambito dei compiti di cui al comma 1 dell'articolo 1 del decreto legge 4 dicembre 1993, n. 496, convertito nella legge 21 gennaio 1994, n. 61, provvede in particolare a: •controllo dei fattori chimici, fisici e biologici d'inquinamento sulle matrici ambientali; •supporto tecnico-scientifico nella valutazione e prevenzione dall'inquinamento; •gestione delle reti di monitoraggio; •realizzazione di sistemi informativi e banche dati ambientali; •controllo sulla qualità dell'aria, dell'acqua e del suolo; •rifiuti; •radiazioni e rumore; •grandi rischi industriali; •supporto tecnico-scientifico all'attività di valutazione (VIA, VAS, IPPC). ";;illimitata;;15.111.384,83;€ 15.214.836,98;Uno (Direttore generale) ai sensi della L.R. 6 marzo 1998, n. 9 e s.m.i.;;http://www.arpa.umbria.it/pagine/bilancio-preventivo-e-consuntivo;Walter Ganapini, Direttore generale con DPGR 27 novembre 2014, n. 126;Ai sensi del DPGR 27 novembre 2014, n. 126, trattamento economico pari al 90 per cento del compenso corrisposto ai Direttori generali delle Aziende sanitarie locali;www.arpa.umbria.it;http://www.arpa.umbria.it/articoli/direttore-generale-walter-ganapini;http://www.arpa.umbria.it/articoli/direttore-generale-walter-ganapini; ATER - Azienda territoriale per l'edilizia residenziale della Regione Umbria;"Realizzazione di interventi di edilizia residenziale pubblica, mediante il recupero, l'acquisto o la nuova costruzione di immobili, destinati alla locazione permanente a canone sociale a favore delle fasce più deboli; Realizzazione di interventi di edilizia residenziale pubblica, mediante il recupero, l'acquisto o la nuova costruzione di immobili, destinati alla locazione a canone concordato permanente o temporanea per un periodo non inferiore a otto anni; Gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica, anche di proprietà degli enti locali; Eventuale alienazione del patrimonio di proprietà, ai sensi della normativa regionale vigente e dei programmi di vendita adottati dalla Giunta regionale; realizzazione, acquisto o recupero, con risorse proprie, di unità immobiliari ad uso residenziale destinate prevalentemente alla locazione a canone concordato nonchè di unità immobilisri ad uso residenziale; Redazione di progetti e realizzazione di interventi edilizi, opere di urbanizzazione ed infrastrutture affidati alla Regione, da enti locali e da altri soggetti pubblici e privati; Erogazione di servizi di assistenza e consulenza tecnica ed amministrativa retribuita agli enti locali ed enti pubblici; Partecipazione, quale soggetto promotore e/o attuatore, alle iniziative riguardanti i programmi di riqualificazione urbana, comunque denominati; Esecuzione di interventi sperimentali e programmi di contenuto innovativo con particolare riguardo alle tecniche costruttive, al risparmio energetico ed all'utilizzo di fonti di energia rinnovabili nonchè alla gestione degli immobili; espletamento dei compiti e delle funzioni affidate ala Regione, ivi comprese le attività finalizzate a promuovere ed incentivare la locazione di immobili di proprietà privata; gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare della Regione destinato o destinabile alla residenza; Partecipazione a fondi immobiliari destinati alla realizzazione di alloggi sociali ed alla riqualificazione urbana.";;7 anni;;4.800.317,32;€ 7.047.106,07;Due, ai sensi dell'art. 4 della L.R. 3 agosto 2010, n. 19 e s.m.i. - Alessandro Almadori (Presidente) e Andrea Alunni (consigliere) con DPGR 30 novembre 2010, n. 117;Ai sensi dell'art. 4 della L.R. 3 agosto 2010 , n. 19 e s.m.i., al Presidente dell'ATER regionale è corrisposta una indennità mensile di carica in misura pari al trenta per cento dell'indennità mensile lorda dei consiglieri regionali - Ai componenti del Consiglio di amministrazione è corrisposta una indennità mensile di carica in misura pari all'otto per cento dell'indennità mensile lorda dei consiglieri regionali (Supplemento straordinario al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 13 del 12 marzo 2014);http://www.ater.umbria.it/index.php/home/ater/amm-ne-trasparente/bilanci.html ;http://www.ater.umbria.it/index.php/home/ater/amm-ne-trasparente/organizzazione/362-organi-di-indirizzo-politico-amministrativo.html;;www.ater.umbria.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Almadori/8766baab-726e-4b75-9330-1e46c593737f?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Almadori/8766baab-726e-4b75-9330-1e46c593737f?version=1.0 ; ATI n. 1 - Ambito Territoriale Integrato 1 dell'Umbria;"la Regione dell’Umbria, con legge n. 23 del 9 luglio 2007, ha disciplinato l’istituzione di Ambiti Territoriali Integrati (A.T.I) ai quali sono attribuite le funzioni già esercitate in forma associata dagli Enti locali nelle seguenti materie: sanità, politiche sociali, gestione dei rifiuti, turismo e ciclo idrico integrato;";0;La Deliberazione di GR n. 1041/15 dispone la soppressione degli ATI e la loro sostituzione con l'AURI;;69.708,67;€ 668.207,14;Non sono presenti rappresentanti regionali nell'organo di governo dell'ente;;2010 € 38.413,76 2011 € 105.611,41 2012 € 190.561,07;http://www.ati1.umbria.it/spip.php?rubrique112 ;Nessun compenso ;www.ati1.umbria.it/ ;;; ATI n. 2 - Ambito Territoriale Integrato n.2 dell'Umbria;L'Ati n.2 assolve a tutte le funzioni stabilite dal D.L.vo 152/2006 in materia di risorse idriche e rifiuti per le Autorità d'ambito (art. 148 ed art. 200 D.L.vo 152/2006) ;0;La Deliberazione di GR n. 1041/15 dispone la soppressione degli ATI e la loro sostituzione con l'AURI;;6.739.467,32;€ 5.941.970,72;Non sono presenti rappresentanti regionali nell'organo di governo dell'ente;;2010 € 2.406.546,13 2011 € 2.262.065,78 2012 € 2.637.007,55;http://www.ati2umbria.it/home_ati_amm_trasparente.php ;Nessun compenso o rimborso spese;www.ati2umbria.it;;; ATI n. 3 - Ambito Territoriale Integrato n.3 dell'Umbria;L'Ati n.3 assolve a tutte le funzioni stabilite dal D.L.vo 152/2006 in materia di risorse idriche e rifiuti per le Autorità d'ambito (art. 148 ed art. 200 D.L.vo 152/2006) nonché nelle politiche sociali, sanità e turismo ai sensi della L.r. 23/2007 ;0;La Deliberazione di GR n. 1041/15 dispone la soppressione degli ATI e la loro sostituzione con l'AURI;;€ 433.593,47;2.072.298,26;Non sono presenti rappresentanti regionali nell'organo di governo dell'ente;;http://www.ati3umbria.it/ati3/?page_id=15805 ;http://www.ati3umbria.it/ati3/?page_id=15715 ;Nessun compenso o rimborso spese;www.ati3umbria.it;;; ATI n. 4 - Ambito Territoriale Integrato n. 4 dell'Umbria ;Istituito ai sensi della L.R. 23/2007. L'ATI n.4 assolve a tutte le funzioni stabilite dal D Lgs 152/06 in materia di risorse idriche e rifiuti per le Autorità d'Ambito (art.148 ed art. 200 D.Lgs. 152/06);0;La Deliberazione di GR n. 1041/15 dispone la soppressione degli ATI e la loro sostituzione con l'AURI;;€ 1.385.158,81;€1.052.573.06;Non sono presenti rappresentanti regionali nell'organo di governo dell'ente;;2010 € 186.654,11 2011 € 430.513,74 2012 € 656.605,44;Sen. Leopoldo di Girolamo Presidente dell'ente nominato con delibera di Assemblea dell'Ati n.4 del 21/07/2009;Nessun compenso o rimborso spese;http://www.ati4umbria.it/ati.asp ;;; "AUR - AGENZIA UMBRIA RICERCHE ente con personalità giuridica di diritto pubblico e con autonomia scientifica, organizzativa e finanziaria istituito con LR. 30/2000";"Ai sensi dell'art. 2 della LR 30/200, all'Agenzia umbria Ricerche sono attribuite, in riferimento alla realtà regionale, le seguenti funzioni: a) raccolta, osservazione ed analisi dei dati riferiti alle principali grandezze economiche, sociali e territoriali; b) analisi, studi e ricerche sulle trasformazioni e sugli andamenti congiunturali della struttura economica e sociale; c) predisposizione dei dati conoscitivi a supporto dell’elaborazione delle politiche territoriali ed economico-finanziarie della Regione, nonché dei dati utili alla valutazione e verifica degli effetti e dell’efficacia delle stesse politiche, in itinere ed ex-post. L’Agenzia redige inoltre un rapporto annuale sull’andamento economico-sociale della regione, anche articolato per ambiti territoriali sub-regionali, e promuove forme di collaborazione e connessioni operative con l’ISTAT, anche al fine dello svolgimento di ricerche e della raccolta dati in ambito regionale, atti all’ampliamento e alla specificazione dei dati territoriali correntemente acquisiti dalla stessa Agenzia. L’Agenzia promuove anche rapporti di collaborazione con gli enti locali dell’Umbria, volti all’implementazione della base conoscitiva e comparativa dei dati territoriali di supporto alle scelte di programmazione locale e all’elaborazione degli strumenti di programmazione negoziata.";;a tempo indeterminato;"anno 2017: € 800.000,00 anno 2018: € 800.000,00 anno 2019: € 800.000,00";€ 2.085.043,81;€ 2.611.866,73;Uno - Presidente - ai sensi della L.R. 27 marzo 2000, n. 30 e s.m.i.;;http://www.aur-umbria.it/trasparenza_organizzazione.htm;Presidente Claudio Carnieri con DPGR n. 90 del 2 agosto 2010;Indennità del Presidente, ai sensi del DPGR n. 90 del 2 agosto 2010, pari al 45 % del compenso previsto per i Consiglieri regionali;www.aur-umbria.it;;; Azienda Ospedaliera di Perugia;"Dall'art. 1 dell'Atto aziendale: ""L'Azienda persegue il miglioramento continuo della qualità dell'assistenza verso l'eccellenza delle prestazioni. L'Azienda garantisce l'integrazione dell'attività assistenziale, formativa e di ricerca cooperando a questo fine con l'Università. L'Azienda si impegna alla trasparenza dei risultati clinici ottenuti""";;;;271.243.108,22;€ 281.140.309,07;;;2011: € 363.453,00 2012: € 710.310,00 2013: € 528.198 ;Direttore generale Walter Orlandi con DPGR n. 101 del 28 dicembre 2012;Il trattamento economico ammonta a € 132.212,96. Può essere integrato di un importo pari a Euro 2.065,83 (duemilasessantacinque/83), in relazione a corsi di formazione manageriale e ad iniziative di aggiornamento promosse o programmate dalla Regione alle quali il Direttore Generale dell’Azienda debba partecipare per esigenze connesse al proprio ufficio. Inoltre, per l'anno 2013, a seguito della valutazione/raggiungimento obiettivi, al direttore generale è stata erogata una integrazione stipendiale pari al 18% del trattamento economico di base. ;www.ospedale.perugia.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 28.12.2012;Acquisita al protocollo regionale con nota pec 0103955-2014 - E-del:06/08/2014; Azienda Ospedaliera di Terni;http://www.aospterni.it/pagine/mission-e-principi;;;;170.864.918,05;€ 180.200.523,13;;;2011: € 584,00 2012: €439.046,00 2013: € 52.254 ;Direttore generale Andrea Casciari con DPGR n. 102 del 28 dicembre 2012;Il trattamento economico ammonta a € 132.212,96. Può essere integrato di un importo pari a Euro 2.065,83 (duemilasessantacinque/83), in relazione a corsi di formazione manageriale e ad iniziative di aggiornamento promosse o programmate dalla Regione alle quali il Direttore Generale dell’Azienda debba partecipare per esigenze connesse al proprio ufficio. Inoltre, per l'anno 2013, a seguito della valutazione/raggiungimento obiettivi, al direttore generale è stata erogata una integrazione stipendiale pari al 18% del trattamento economico di base. ;www.aospterni.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 28.12.2012;Acquisita al protocollo regionale con nota pec 0109919-2014-E del 21.08.2014; Azienda USL - Unità sanitaria locale Umbria n. 1 ;"Dall'art. 11 dell'Atto Aziendale ""Costituiscono obiettivi dell’Azienda la promozione della salute, la prevenzione, la cura e la riabilitazione, al fine di assicurare ai cittadini i livelli uniformi ed essenziali di tutela della salute e assistenza sanitaria indicati dalla programmazione nazionale, nonché eventuali ulteriori livelli integrativi di assistenza sanitaria indicati dalla programmazione regionale anche in rapporto alle risorse messe a disposizione.""";;;;657.104.650,33;€ 627.105.423,22;;;EX AZ. USL N. 1 2011: € 152.814,07 EX AZ. USL N. 2 2011: € 25.218,68 EX AZ. USL N. 1 2012: € 925.570,00 EX AZ. USL N. 2 2012: € 379.672,00 ASL UMBRIA 1 2013: € 1.251.500 ;Direttore generale Giuseppe Legato con DPGR n. 99 del 28 dicembre 2012 ;Il trattamento economico ammonta a € 132.212,96. Può essere integrato di un importo pari a Euro 2.065,83 (duemilasessantacinque/83), in relazione a corsi di formazione manageriale e ad iniziative di aggiornamento promosse o programmate dalla Regione alle quali il Direttore Generale dell’Azienda debba partecipare per esigenze connesse al proprio ufficio. Inoltre, per l'anno 2013, a seguito della valutazione/raggiungimento obiettivi, al direttore generale è stata erogata una integrazione stipendiale pari al 18% del trattamento economico di base. ;www.uslumbria1.gov.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 28.12.2012;Acquisita al protocollo regionale con nota pec 0108716-2014 - E-del:19/08/2014; Azienda USL Unità sanitaria locale Umbria n. 2 ;"Dall'art 1-1.3 dell'Atto Aziendale ""L’Azienda provvede ad assicurare i livelli essenziali uniformi di assistenza definiti dal Piano Sanitario Nazionale e Regionale. Costituiscono obiettivi del Servizio Sanitario Regionale , secondo quanto previsto dalla L.R. n.11/2015 , la promozione della salute, la prevenzione, la cura e la riabilitazione, al fine di assicurare ai cittadini i livelli uniformi ed essenziali di tutela della salute e assistenza sanitaria indicati dalla programmazione nazionale, nonché eventuali ulteriori livelli integrativi di assistenza sanitaria indicati dalla programmazione regionale anche in rapporto alle risorse messe a disposizione.""";;;;574.912.313,63;€ 564.178.519,99;;;EX AZ. USL N. 3 2011: € 1.987,00 EX AZ. USL N. 4 2011: € 47.971,00 EX AZ. USL N. 3 2012: 1.544.053,00 EX AZ. USL N. 4 2012: 1.059.418,00 ASLUMBRIA 2 2013: € 503.719,00 ;Direttore generale Sandro Fratini con DPGR n. 100 del 28 dicembre 2012 ;Il trattamento economico ammonta a € 132.212,96. Può essere integrato di un importo pari a Euro 2.065,83 (duemilasessantacinque/83), in relazione a corsi di formazione manageriale e ad iniziative di aggiornamento promosse o programmate dalla Regione alle quali il Direttore Generale dell’Azienda debba partecipare per esigenze connesse al proprio ufficio. Inoltre, per l'anno 2013, a seguito della valutazione/raggiungimento obiettivi, al direttore generale è stata erogata una integrazione stipendiale pari al 18% del trattamento economico di base. ;www.uslumbria2.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 28.12.2012;Acquisita al protocollo regionale con nota pec 0111360-2014 - E-del:26/08/2014; Azienda Vivaistica Regionale Umbraflor S.r.l. ;" Con deliberazione di Giunta regionale n. 1551 del 23/12/2013 la precedente Soc. Umbraflor srl è stata trasformata in ente pubblico economico - L'Azienda è stata iscritta alla CCIAA di Perugia in data 21 marzo 2014. L’Azienda ha per scopo la gestione del vivaio forestale regionale, nell’ambito del quale persegue le seguenti finalità di interesse generale: a) la difesa del patrimonio vegetale regionale; b) il miglioramento e potenziamento della vivaistica; c) la conservazione della biodiversità e degli ecotipi locali; d) la ricerca e la sperimentazione nei settori sopra indicati.";;Illimitata;;;149.197,08;1 (Amministratore unico);;2013 € - 307.042,00 2014 € 460,00 ;Sandro Vitali - Amministratore unico con DPGR 4 marzo 2014, n. 21;Euro 25.000,00 per l'anno 2014 Euro 65.000,00 per gli anni successivi al 2014;www.umbraflor.it/;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Vitali/67184b4c-a96b-4e80-b373-e14a6e709b19?version=1.1;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Vitali/67184b4c-a96b-4e80-b373-e14a6e709b19?version=1.1; CEDRAV - Centro per la Documentazione e la ricerca antropologica in Valnerina e nella Dorsale Appenninica Umbra ;"Ente Istituito con L.R. 24/90. Le finalità del CEDRAV, previste dall’art. 2 della L.R. n. 24 del 18 aprile 1990 e in armonia con gli indirizzi della programmazione regionale, sono quelle di produrre pubblicazioni scientifiche, organizzare archivi cartacei, sonori, fotografici, audiovisuali e oggettuali, dotarsi di una biblioteca specializzata, di strutture espositive per mostre temporanee e permanenti, di sale per convegni e per attività dimostrative e didattiche, allestire esposizioni, organizzare convegni, incontri scientifici e corsi di formazione professionale, stabilire rapporti di collaborazione con altre istituzioni, promuovere iniziative per scuole e associazioni, svolgere funzioni di consulenza scientifica ed erogare e gestire servizi. ";I soci non hanno alcun diritto sul patrimonio del Centro. Tutte le entrate debbono essere impiegate esclusivamente per il raggiungimento degli scopi sociali (art. 14 comma 2 dello statuto del CEDRAV, approvato con delibera del Consiglio Regionale dell'Umbria n. 330 del 9.11.1992 (pubblicato nel B.U.R. n. 53 del 23.12.1992).;CEDRAV ISTITUITO CON L.R. 24/90 non è prevista una cessazione;;0;€ 47.380,20;Pierluigi Mingarelli e Enzo Salvatori con DPGR 12 marzo 2012, n. 18;Tutte le cariche amministrative del CEDRAV sono gratuite ai sensi dell'art. 13 dello statuto;2011 € 22.706,82 2012 € 23.329, 97 2013 € 20.811,10;PRESIDENTE PIETRO BELLINI ;Tutte le cariche amministrative del CEDRAV sono gratuite ai sensi dell'art. 13 dello statuto;"www.cedrav.org ";;; Centro per le pari opportunità;"Il Centro opera quale organismo regionale di parità, che concorre con il Consiglio regionale, la Giunta e il suo Presidente alla eliminazione delle discriminazioni tra i sessi e alla promozione delle politiche di genere. Ai sensi dell'art. 2 della legge regionale istitutiva, la Regione adotta con il concorso del Centro azioni positive finalizzate a realizzare la piena parità tra uomini e donne nella vita sociale, culturale, economica e politica, facendo propri gli indirizzi enunciati nella Direttiva 2006/54/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 5 luglio 2006 riguardante l’attuazione del principio delle pari opportunità e della parità di trattamento fra uomini e donne in materia di occupazione e impiego.";€ 110.000;Non prevista dalla legge regionale 6/2009 istitutiva del CPO ;€ 110.000,00;110.000,00;110.000,00 (incluso il contributo annuale);20 + Consigliera regionale di parità, Consigliera di parità della Provincia di Perugia, Consigliera di parità della Provincia di Terni con DPGR 9 marzo 2012, n. 16;http://halleyweb.com/cporeumb/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/78 ;2013: + € 4.391,38;Daniela Albanesi, Presidente e legale rappresentante;http://halleyweb.com/cporeumb/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/78;www.centropariopportunita.regione.umbria.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 28.12.2012;Acquisita agli atti regionali al n. di protocollo 0111360-2014-E del 26.08.2014 (PEC); "Comunità montana ""Alta Umbria"" ";Ente in liquidazione soppresso dall'art.63 della L.r. 18/2011 e commissariato con DPGR. n.3 del 14.01.2012. Gestione commissariale con sede ad Umbertide (PG). Ai sensi dell'art.63, comma 3, della L.r. 18/2011, le Comunità montane in liquidazione in attesa della costituzione delle Unioni speciali di comuni, esercitano le funzioni conferite alle Unioni medesime ai sensi degli articoli 9, comma 1 e 67, comma 3. Vedere allegati A, B, alla L.r.18/2011 al seguente link: http://leggi.crumbria.it/mostra_atto.php?id=58338&v=FI,SA,TE,IS,VE,RA,MM&m=5;;La fase di liquidazione delle Comunità montane soppresse termina con la costituzione delle Unioni speciali di comuni e con la conclusione delle procedure di liquidazione e comunque entro il 30 giugno 2014 (DPGR 28.06.2013, n.65).;;3.743.003,18;€ 3.291.250,58;Uno, nella persona del Commissario liquidatore.;Alle Componenti dell'Ufficio di Presidenza (due vice presidenti e due segretari) spetta un'indennità lorda per seduta di € 18,12;http://www.halleyweb.com/cmumbrianord/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/119 ;Mauro Severini Commissario liquidatore nominato con DPGR 14 gennaio 2012, n. 3 - proroga con DPGR 27 dicembre 2012, n. 98 - proroga con DPGR 28 giugno 2013, n. 65 - proroga con DPGR 27 giugno 2014, n. 58 - nomina con 29 dicembre 2014, n. 148;Indennità stabilita dal DPGR n.3/2012 in € 1.300,00 lordi mensili con onere a carico del bilancio della gestione straordinaria delle Comunità montane in liquidazione - precedente indennità aumentata del 40% con DPGR 29 dicembre 2014, n. 148.;www.cmaltaumbria.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Severini/608861f0-951e-45d2-ae8e-0e3c8373169e?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Severini/608861f0-951e-45d2-ae8e-0e3c8373169e?version=1.0 ; "Comunità montana ""Associazione dei comuni Trasimeno medio Tevere"" ";Ente in liquidazione soppresso dall'art.63 della L.r. 18/2011 e commissariato con DPGR. n.3 del 14.01.2012. Gestione commissariale con sede a Magione (PG). Ai sensi dell'art.63, comma 3, della L.r. 18/2011, le Comunità montane in liquidazione in attesa della costituzione delle Unioni speciali di comuni, esercitano le funzioni conferite alle Unioni medesime ai sensi degli articoli 9, comma 1 e 67, comma 3. Vedere allegati A, B, alla L.r.18/2011 al link seguente: http://leggi.crumbria.it/mostra_atto.php?id=58338&v=FI,SA,TE,IS,VE,RA,MM&m=5 ;;La fase di liquidazione delle Comunità montane soppresse termina con la costituzione delle Unioni speciali di comuni e con la conclusione delle procedure di liquidazione e comunque entro il 30 giugno 2014 (DPGR 28.06.2013, n.65).;;1.624.413,94;€ 1.115.410,54;Uno, nella persona del Commissario liquidatore.;"Alle restanti Componenti spetta un'indennità lorda per seduta di € 13,94""";;Elio Censi Commissario liquidatore nominato con DPGR 14 marzo 2012, n. 23 - proroga con DPGR 27 dicembre 2012, n. 98, con DPGR 28 giugno 2013, n. 65, con DPGR 27 giugno 2014, n. 58 - Mauro Severini, Commissario liquidatore nominato con DPGR 29 dicembre 2014 n. 148 -;Indennità stabilita dal DPGR n.3/2012 in € 1.300,00 lordi mensili con onere a carico del bilancio della gestione straordinaria delle Comunità montane in liquidazione - precedente indennità aumentata del 40% con DPGR 29 dicembre 2014, n. 148.;www.montitrasimeno.umbria.it;;; "Comunità montana ""Monti Martani, Serano e Subasio"" ";Ente in liquidazione soppresso dall'art.63 della L.r. 18/2011 e commissariato con DPGR. n.3 del 14.01.2012. Gestione commissariale con sede ad Valtopina (PG). Ai sensi dell'art.63, comma 3, della L.r. 18/2011, le Comunità montane in liquidazione in attesa della costituzione delle Unioni speciali di comuni, esercitano le funzioni conferite alle Unioni medesime ai sensi degli articoli 9, comma 1 e 67, comma 3. Vedere allegati A, B, alla L.r.18/2011 al link seguente: http://leggi.crumbria.it/mostra_atto.php?id=58338&v=FI,SA,TE,IS,VE,RA,MM&m=5 ;;La fase di liquidazione delle Comunità montane soppresse termina con la costituzione delle Unioni speciali di comuni e con la conclusione delle procedure di liquidazione e comunque entro il 30 giugno 2014 (DPGR 28.06.2013, n.65).;;0;€ 2.562,92;Uno, nella persona del Commissario liquidatore.;;;Giuliano Nalli Commissario liquidatore nominato con DPGR 14 gennaio 2012, n. 3 - proroga con DPGR 27 dicembre 2012, n. 98 - proroga con DPGR 28 giugno 2013, n. 65 - proroga con DPGR 27 giugno 2014, n. 58 - Domenico Rosati, Commissario liquidatore nominato con DPGR 29 dicembre 2014 n. 148;Indennità stabilita dal DPGR n.3/2012 in € 1.300,00 lordi mensili con onere a carico del bilancio della gestione straordinaria delle Comunità montane in liquidazione - precedente indennità aumentata del 40% con DPGR 29 dicembre 2014, n. 148.;www.montimartaniseranosubasio.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Rosati+-+inconferibilit%C3%A0/beea5619-c6c5-4b93-a401-dfa3a03139ed?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Rosati+-+incompatibilt%C3%A0/4eb9dee0-0d06-4a0b-903f-f494e8ed0816?version=1.0; "Comunità montana ""Orvietano, Narnese, Amerino, Tuderte"" ";Ente in liquidazione soppresso dall'art.63 della L.r. 18/2011 e commissariato con DPGR. n.3 del 14.01.2012. Gestione commissariale con sede ad Orvieto (TR). Ai sensi dell'art.63, comma 3, della L.r. 18/2011, le Comunità montane in liquidazione in attesa della costituzione delle Unioni speciali di comuni, esercitano le funzioni conferite alle Unioni medesime ai sensi degli articoli 9, comma 1 e 67, comma 3. Vedere allegati A, B, alla L.r.18/2011 al link seguente: http://leggi.crumbria.it/mostra_atto.php?id=58338&v=FI,SA,TE,IS,VE,RA,MM&m=5 ;;La fase di liquidazione delle Comunità montane soppresse termina con la costituzione delle Unioni speciali di comuni e con la conclusione delle procedure di liquidazione e comunque entro il 30 giugno 2014 (DPGR 28.06.2013, n.65).;;2.404.792,58;€ 1.734.790,36;Uno, nella persona del Commissario liquidatore.;;http://www.onat.it/AmministrazioneTrasparente/Bilanci/BilancioPreventivoConsultivo.html ;Stefano Bigaroni Commissario liquidatore nominato con DPGR 14 gennaio 2012, n. 3 - proroga con DPGR 27 dicembre 2012, n. 98 - proroga con DPGR 28 giugno 2013, n. 65 - Giuliano Nalli Commissario liquidatore nominato con DPGR 9 giugno 2014, n. 52 - proroga con DPGR 27 giugno 2014, n. 58 -Domenico Rosati, Commissario liquidatore nominato con DPGR 29 dicembre 2014, n. 148;Indennità stabilita dal DPGR n.3/2012 € 1.300,00 lordi mensili con onere a carico del bilancio della gestione straordinaria delle Comunità montane in liquidazione - precedente indennità aumentata del 40% con DPGR 9 giugno 2014, n. 52.;www.onat.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Rosati+-+inconferibilit%C3%A0/beea5619-c6c5-4b93-a401-dfa3a03139ed?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Rosati+-+incompatibilt%C3%A0/4eb9dee0-0d06-4a0b-903f-f494e8ed0816?version=1.0 ; "Comunità montana ""Valnerina"" ";Ente in liquidazione soppresso dall'art.63 della L.r. 18/2011 e commissariato con DPGR. n.3 del 14.01.2012. Gestione commissariale con sede a Norcia (PG). Ai sensi dell'art.63, comma 3, della L.r. 18/2011, le Comunità montane in liquidazione in attesa della costituzione delle Unioni speciali di comuni, esercitano le funzioni conferite alle Unioni medesime ai sensi degli articoli 9, comma 1 e 67, comma 3. Vedere allegati A, B, alla L.r.18/2011 al link seguente: http://leggi.crumbria.it/mostra_atto.php?id=58338&v=FI,SA,TE,IS,VE,RA,MM&m=5 ;;La fase di liquidazione delle Comunità montane soppresse termina con la costituzione delle Unioni speciali di comuni e con la conclusione delle procedure di liquidazione e comunque entro il 30 giugno 2014 (DPGR 28.06.2013, n.65).;;2.671.735,68;€ 2.172.016,73;Uno, nella persona del Commissario liquidatore.;;http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_umbria/_comunita___montana_valnerina/130_bila/;Paolo Silveri, Commissario liquidatore con DPGR 27 dicembre 2012, n. 98 - proroga con DPGR 27 giugno 2014, n. 58 e con DPGR 29 dicembre 2014. n. 148;Indennità stabilita dal DPGR n.3/2012 in € 1.300,00 lordi mensili, con onere a carico del bilancio della gestione straordinaria delle Comunità montane in liquidazione;www.cmvalnerina.it;;; Consorzio della Bonificazione Umbra;"Predispone la proposta di piano di bonifica; i piani triennali di attuazione; l'adozione del piano di classifica e del relativo perimetro di contribuenza; approva il piano annuale di riparto del contributo di bonifica; , sulla base del piano di classifica; progetta, realizza, manutenta e vigilanza sulle opere pubbliche di bonifica e sulle opere di bonifica di competenza privata, se affidata dai privati; predisposizione e attuazione dei piani di riordino fondiario; progetta, realizza e gestisce le infrastrutture civili strettamente connesse con le opere della bonifica e gli impianti a prevalente uso irriguo; utilizza le acque fluenti nei canali e nei cavi consortili; predispone azioni di salvaguardia ambientale e di risanamento delle acque; attua studi, ricerche e sperimentazioni di interesse comprensoriale e regionale per la bonifica, l'irrigazione e la tutela del territorio rurale; promuove iniziative per la informazione e la formazione degli utenti. (Art. 12 L. R. 30/2004 e ss.mm.ii.)";0;;;8.125.256,33;€ 2.665.353,97;Uno, nella persona del Commissario straordinario;Non previsto;https://www.bonificaumbra.it/120-Amministrazione-trasparente_pag6.html ;Ugo Giannantoni, Commissario Straordinario con D.P.G.R. 12 aprile 2013, n. 29 - proroga con D.P.G.R. 31 ottobre 2013, n. 105 e con DPGR 31 ottobre 2014, n. 116;Ai sensi del DPGR 12 aprile 2013, n. 29, il compenso mensile lordo da corrispondere al Commissario straordinario è pari a quello percepito dall'ex Presidente del Consorzio, in carica fino alla nomina del Commissario, con onere a carico del bilancio della gestione commissariale;www.bonificaumbra.it;;; Consorzio di Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia;"Predispone la proposta di piano di bonifica; i piani triennali di attuazione; l'adozione del piano di classifica e del relativo perimetro di contribuenza; approva il piano annuale di riparto del contributo di bonifica; , sulla base del piano di classifica; progetta, realizza, manutenta e vigilanza sulle opere pubbliche di bonifica e sulle opere di bonifica di competenza privata, se affidata dai privati; predisposizione e attuazione dei piani di riordino fondiario; progetta, realizza e gestisce le infrastrutture civili strettamente connesse con le opere della bonifica e gli impianti a prevalente uso irriguo; utilizza le acque fluenti nei canali; predispone azioni di salvaguardia ambientale e di risanamento delle acque; attua studi, ricerche e sperimentazioni di interesse comprensoriale e regionale per la bonifica, l'irrigazione e la tutela del territorio rurale; promuove iniziative per la informazione e la formazione degli utenti; mediante accordi di programma con Comuni del comprensorio di bonifica ed altri Enti provvede alla manutenzione di strade vicinali ed interpoderali;. (Art. 12 L. R. 30/2004 e ss.mm.ii.)";0;0;;593.308,03;€ 395.246,85;Uno, nella persona del Commissario straordinario;Non previsto;"2010 € 131.158,69; 2011 € 59.548,85; 2012 € 19.457,08;";Mario Mori Commissario Straordinario con D.P.G.R. 12 aprile 2013, n. 29 - proroga con DD.P.G.R. 31 ottobre 2013, n. 105, 31 ottobre 2014, n. 116 e 15 dicembre 2014, n. 137;Ai sensi del DPGR 12 aprile 2013, n. 29, il compenso mensile lordo da corrispondere al Commissario straordinario è pari a quello percepito dall'ex Presidente del Consorzio, in carica fino alla nomina del Commissario, con onere a carico del bilancio della gestione commissariale;www.bonificachiana.it/;;; Consorzio di Bonifica Tevere Nera;"Predispone la proposta di piano di bonifica; i piani triennali di attuazione; l'adozione del piano di classifica e del relativo perimetro di contribuenza; approva il piano annuale di riparto del contributo di bonifica; , sulla base del piano di classifica; progetta, realizza, manutenta e vigilanza sulle opere pubbliche di bonifica e sulle opere di bonifica di competenza privata, se affidata dai privati; predisposizione e attuazione dei piani di riordino fondiario; progetta, realizza e gestisce le infrastrutture civili strettamente connesse con le opere della bonifica e gli impianti a prevalente uso irriguo; utilizza le acque fluenti nei canali; predispone azioni di salvaguardia ambientale e di risanamento delle acque; attua studi, ricerche e sperimentazioni di interesse comprensoriale e regionale per la bonifica, l'irrigazione e la tutela del territorio rurale; promuove iniziative per la informazione e la formazione degli utenti; mediante accordi di programma con Comuni del comprensorio di bonifica ed altri Enti provvede alla manutenzione di strade vicinali ed interpoderali;. (Art. 12 L. R. 30/2004 e ss.mm.ii.)";0;;;1.094.858,66;€ 1.215.576,50;Uno, nella persona del Commissario straordinario;Non previsto;http://www.teverenera.it/bilanci ;Vittorio Contessa Commissario Straordinario con D.P.G.R. 12 aprile 2013, n. 29 - proroga con D.P.G.R. 31 ottobre 2013, n. 105 e con DPGR 31 ottobre 2014, n. 116;Ai sensi del DPGR 12 aprile 2013, n. 29, il compenso mensile lordo da corrispondere al Commissario straordinario è pari a quello percepito dall'ex Presidente del Consorzio, in carica fino alla nomina del Commissario, con onere a carico del bilancio della gestione commissariale;www.teverenera.it;;; Consorzio Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica (Villa Umbra);http://www.villaumbra.gov.it/categorie/le-funzioni-del-consorzio;40%;40 anni dalla costituzione (2009);;1.486.482,68;€ 1.578.131,20;Uno - Amministratore unico Alberto Naticchioni con DPGR 28 aprile 2014, n. 38;"Ai sensi del DPGR 28 aprile 2014, n. 38, il trattamento economico è determinato secondo quanto previsto dal contratto dei dirigenti regionali, corrispondente al profilo di fascia A1, al lordo delle ritenute di legge, a cui si aggiunge la retribuzione di risultato determinata in base al raggiungimento degli obiettivi programmatici stabiliti dall’Assemblea e alla valutazione dell’OIV.";http://www.villaumbra.gov.it/categorie/archivio-bilanci ;http://www.villaumbra.gov.it/categorie/lamministratore-unico ;;www.villaumbra.gov.it;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Naticchioni/d25d7ab7-9d8d-4689-bb3a-492f1b2f9a13?version=1.0 ;http://www.regione.umbria.it/documents/18/5179599/Naticchioni/d25d7ab7-9d8d-4689-bb3a-492f1b2f9a13?version=1.0 ; Consorzio SIR Umbria – Consorzio per il Sistema Informativo Regionale;Art. 1 Statuto del Consorzio – Scopo del Consorzio – Favorire e sostenere la cooperazione necessaria tra gli Enti Pubblici Territoriali della Regione per la realizzazione degli obiettivi indicati nell'articolo 1 della Legge Regionale istitutiva (L.R. 27/1998);Art. 6 della Convenzione tra Regione dell'Umbria, le Amministrazioni Provinciali di Perugia e Terni, i Comuni dell'Umbria e le Comunità Montane dell'Umbria - Quote di partecipazione – Regione Umbria: 30% quota di partecipazione ordinaria al fondo consortile. ;Fino alla durata del Consorzio;;1.836.685,00;€ 882.407,08;L'Assemblea dei Soci è l'organo di indirizzo del Consorzio ed è costituita dai rappresentanti legali degli Enti Consorziati o da loro delegati (Art. 7 Statuto del Consorzio);Non è previsto trattamento economico;I dati relativi ai bilanci del Consorzio sono riportati nel sito www.sir.umbria.it - amministrazione trasparente – bilanci – bilancio preventivo e consuntivo;Il Presidente del Consorzio è rappresentante legale del Consorzio, con funzioni di Amministratore Unico (Art. 8 Statuto del Consorzio);Compenso lordo annuo omnicomprensivo € 40.159,68;www.sir.umbria.it/;;; EAUT - Ente Acque Umbre Toscane;http://www.eaut.it/chi-siamo;0;0;;0;€ 0,00;Claudio Serini con DPGR 3 febbraio 2012, n. 7;;http://www.eaut.it/amministrazione-trasparente/Bilanci/bilancio%20preventivo%20e%20consuntivo ;http://www.eaut.it/amministrazione-trasparente/Organizzazione/Titolari%20di%20incarichi%20politici,%20di%20amministrazione,%20di%20direzione%20o%20di%20governo%202012-2017/situazione%20riferita%20ai%20componenti%20del%20cda%20di%20eaut ;http://www.eaut.it/amministrazione-trasparente/Organizzazione/titolari%20di%20incarichi%20politici,%20di%20amministrazione,%20di%20direzione%20o%20di%20governo%202012-2017;www.eaut.it;http://www.eaut.it/amministrazione-trasparente/Organizzazione/Titolari%20di%20incarichi%20politici,%20di%20amministrazione,%20di%20direzione%20o%20di%20governo%202012-2017/Situazione%20riferita%20ai%20componenti%20del%20cda%20di%20eaut/claudio%20serini;http://www.eaut.it/amministrazione-trasparente/Organizzazione/Titolari%20di%20incarichi%20politici,%20di%20amministrazione,%20di%20direzione%20o%20di%20governo%202012-2017/Situazione%20riferita%20ai%20componenti%20del%20cda%20di%20eaut/claudio%20serini ; Istituto zooprofilattico sperimentale dell'Umbria e delle Marche;http://www.izsum.it/IZSUM/Common/pages01/wfContentLinkDownload.aspx?IDMAP=3;;;;18.322.043,25;€ 20.223.604,53;1 componente nominato dalla Regione Umbria, 1 dalla Regione Marche e uno dallo Stato;"a) al Presidente un'indennità mensile pari al 20 per cento di quella di consigliere regionale della Regione Umbria; b) agli altri componenti un'indennità mensile pari al 10 per cento di quella di consigliere regionale della Regione Umbria.";2011€3.559.623,32 2012€3.023.586,86 2013 € 1.570.311 ;Direttore generale Silvano Severini DPGR 26 luglio 2013, n. 76;Il trattamento economico ammonta a € 132.212,96. Può essere integrato di un importo pari a Euro 2.065,83 (duemilasessantacinque/83), in relazione a corsi di formazione manageriale e ad iniziative di aggiornamento promosse o programmate dalla Regione alle quali il Direttore Generale dell’Istituto debba partecipare per esigenze connesse al proprio ufficio. Inoltre, per l'anno 2013, a seguito della valutazione/raggiungimento obiettivi, al direttore generale è stata erogata una integrazione stipendiale pari al 20% del trattamento economico di base. ;www.izsum.it;Sottoscritta al momento del conferimento dell'incarico in data 13.08. 2013;Acquisita alla raccolta degli atti regionali con nota pec 0109913 del 21.08.2014; "ISUC - Istituto per la Storia dell'Umbria Contemporanea ";Ente di diritto pubblico dotato di propria autonomia statutaria, organizzativa e contabile, istituito con LR 6/1995. L'Istituto, ai sensi dell'art. 1 della legge regionale istitutiva, ha lo scopo di approfondire e diffondere la conoscenza della storia dell'Umbria contemporanea, attraverso ricerche, studi, pubblicazioni e ogni altra iniziativa idonea al perseguimento delle sue finalità.;;A tempo indeterminato;;172.084,46;€ 62.000,00;Massimiliano Marianelli, Alba Cavicchi, Maria Rita Chiassai con DPGR 11 ottobre 2013, n. 98;"Presidente € 6.336,00 annui Componenti del Consiglio di amministrazione € 396,05 annui ciascuno";"2012 € 35.376,50 2013 € 50.335,51 2014 € 19.544,11";Mario Tosti Presidente;http://isuc.crumbria.it/sites/isuc.crumbria.it/files/allegati-pagine/Tabella%20Compensi%20C.d.A.%20Isuc%202013-%202016_0.pdf ;http://isuc.crumbria.it/ ;;; "Opera Pia Officina Operaia G.o ""Bufalini"" ";Associazione riconosciuta di diritto privato, in liquidazione. Formazione professionale;;illimitata;;0;€ 9.692,59;n. 5 consiglieri di cui n. 3 Comune di Città di Castello e n. 2 comune di San Giustino (incluso il Presidente);0;2013 € 64.773,28 2014 € 76.074,79 ;Consiglio di amministrazione;non previsto;www.gobufalini.it ;http://www.gobufalini.it/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo/ ;http://www.gobufalini.it/organi-di-indirizzo-politico-amministrativo/ ; ;;;;;;;;;;;;;;;