umbria film commission; mercoledì 31 marzo conferenza stampa di presentazione della fondazione, presente il regista paolo genovese

Perugia – Si terrà mercoledì 31 marzo (alle ore 12) a Palazzo Donini la videoconferenza stampa di presentazione della Fondazione Umbria Film Commission.

Tra i presenti anche il regista Paolo Genovese che andrà a ricoprire il ruolo di presidente della costituenda Fondazione.

Alla videoconferenza interverranno la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, la sottosegretario di Stato al Ministero della cultura Lucia Borgonzoni, i sindaci di Perugia, Andrea Romizi, e di  Terni, Leonardo Latini, il presidente Anci Umbria Michele Toniaccini, la presidente della Associazione italiana film commission Cristina Priarone, il presidente di Anica, Francesco Rutelli.

Chiuderà gli interventi l’assessore regionale alla cultura Paola Agabiti.

Presenti anche i vertici della costituenda Fondazione.

I colleghi interessati a seguire la videoconferenza potranno collegarsi seguendo le istruzioni nel file in allegato.