sport; il 10 maggio presentazione bandi a sostegno del settore

Perugia, 7 mag. 021  -  Lunedì 10 maggio alle ore 12.30, in videoconferenza stampa, verranno illustrati i bandi messi a punto dall’assessorato regionale allo sport a sostegno e per la ripresa del settore colpito dalla pandemia.

Interverranno Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria; Paola Agabiti,  assessore regionale allo sport; Domenico Ignozza,  presidente Coni Umbria; Gianluca Tassi, presidente Comitato italiano paraolimpico dell’Umbria.