sisma 2016: sabato 24 agosto incontro nella sede regionale di protezione civile

Perugia – A tre anni dal sisma che nel 2016  ha colpito l'Umbria, il presidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, ha convocato per sabato 24 agosto, alle ore 9, un incontro nella sede del Centro Regionale di Protezione Civile di Foligno e al quale prenderanno parte i sindaci dei Comuni del Cratere e i rappresentanti delle Istituzioni regionali.

In apertura dell'incontro, dopo la cerimonia di commemorazione, sono previsti interventi istituzionale e, a seguire, è convocato il Comitato Istituzionale riservato solo ai presidenti delle Province e ai sindaci dei Comuni interessati dagli eventi sismici.