scuola umbra di amministrazione pubblica, nuovo posizionamento e piano formativo: venerdì 16 aprile ore 11.30 videoconferenza stampa tesei e magarini

Perugia, 13 apr. 021 – Il nuovo posizionamento strategico e il piano formativo della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, in linea con il processo di razionalizzazione ed efficientamento voluto dalla Giunta regionale, saranno illustrati nel corso di una video conferenza stampa convocata il prossimo venerdì 16 aprile, alle ore 11.30, cui prenderanno parte la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e l’amministratore unico della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, Marco Magarini Montenero.
   L’incontro con i giornalisti rappresenterà anche l’occasione per illustrare le potenzialità dell’innovativa aula virtuale realizzata, in appena tre mesi, grazie al sostegno della Regione Umbria. I lavori saranno introdotti e moderati da Massimo Pistolesi, giornalista e portavoce della Presidente Tesei.