san gemini: martedì prossimo incontro regione-sindacati

perugia, 7 feb. 020 - "L'attenzione alle prospettive degli stabilimenti umbri del gruppo Acque Minerali d'Italia formeranno oggetto di un confronto con le organizzazioni sindacali convocato dalla Regione Umbria per martedì 11 alle ore 15,30".

Lo ha annunciato l'assessore Michele Fioroni che ha confermato la massima attenzione della Regione sul futuro e sulle prospettive industriali dell'azienda.

"Congiuntamente con l'assessore Morroni – ha proseguito Fioroni – abbiamo convocato questo incontro da diversi giorni, su richiesta delle organizzazioni sindacali, proprio per avere un quadro della situazione dal punto di vita dei lavoratori di un'azienda, oggi inserita in un gruppo nazionale come Acque Minerali d'Italia, che riteniamo rappresenti un assett industriale e di sviluppo fondamentale per quel territorio".