Ripristino servizi ospedalieri; Tesei ha ribadito a Spoleto City Forum impegni assunti con ordinanza

Perugia, 30 apr. 021 - La Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, nel pomeriggio di giovedì ha incontrato alcuni rappresentanti dello Spoleto City Forum, che ne avevano fatto esplicita richiesta nei giorni scorsi, ribadendo loro quanto contenuto nell’ordinanza del 28 aprile scorso e nel successivo comunicato stampa, in merito alla struttura ospedaliera cittadina e al ripristino integrale dei servizi parzialmente e temporaneamente variati per esigenze pandemiche. Nei prossimi giorni la Presidente Tesei terrà una conferenza stampa per illustrare nello specifico modalità e tempistiche del ripristino dei servizi ospedalieri.