presidente tesei riceve vertici organizzazioni sindacali: "soddisfazione per positivo incontro"

"Soddisfazione per il positivo e costruttivo incontro" è stato espresso dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che questa mattina ha ricevuto a Perugia, Palazzo Donini, i segretari generali regionali umbri dei sindacati, Vincenzo Sgalla Cgil, Claudio Bendini Uil e Angelo Manzotti Cisl, e il delegato Ugl Paolo Zaffini. Durante l'incontro odierno è stato condiviso il metodo che verrà adottato in futuro e che prevede un tavolo permanente, con convocazione mensile, nel quale si affronteranno le questioni di competenza sindacale concernenti le criticità regionali e le risoluzioni alle questioni già aperte.