Direttore: Ida Gentile. Marta Cicci (vicecaporedattore), Marco De Ciuceis, Daniele Sulpizi, Emanuela Traversini
(aun) – perugia, 15 lug. 015 – La Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica ha organizzato per domani, giovedì 16 luglio alle ore 9 nella sede di Villa Umbra, a Pila di Perugia, un seminario sulla legge n. 190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione".
I lavori del seminario saranno coordinati dall'assessore alle Riforme della Regione Umbria, Antonio Bartolini, e aperti da Alberto Naticchioni, amministratore unico della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica. Seguiranno le relazioni di Vito Augelli, Comandante Regionale Umbria della Guardia di Finanza; Fausto Cardella, Procuratore capo della Repubblica de L'Aquila; Angelo Canale, Presidente sezione giurisdizionale Corte dei Conti per la Regione dell'Umbria e di Michele Corradino, Consigliere di Stato, componente Consiglio Autorità Nazionale Anticorruzione (Anac). Sono previsti gli interventi di Francesco Di Massa, Segretario generale del Comune di Perugia; Tullio Tavernelli, responsabile Prevenzione della Corruzione Usl Umbria 1.
Il seminario è rivolto a sindaci, responsabili anticorruzione, responsabili aree a rischio ed amministratori delle società partecipate. L'Ordine degli avvocati di Perugia riconoscerà tre crediti per gli iscritti che vi parteciperanno.
Palazzo Donini, Corso Vannucci 96
06100 Perugia