Agenzia Umbria Notizie
È l'agenzia di informazione della giunta regionale dell'Umbria. Fondata nel 1977 (Nuova Serie), pubblica un notiziario quotidiano (sei numeri la settimana, eccezionalmente domenica e festivi), sull'attività della Giunta regionale.
Direttore: Francesco Antonio Arcuti
Redazione: Marta Cicci (vicecaporedattore), Ida Gentile, Simonetta Battistoni, Giampietro Angelini, Marco De Ciuceis (redattori).
nomina presidente fondazione cassa risparmio perugia, auguri di buon lavoro dalla presidente tesei alla neoeletta cristina colaiacovo

perugia, 23 giu. 020 - “Mi complimento con la neo eletta Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, Cristina Colaiacovo”. È quanto afferma la presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, che aggiunge “A nome dell’Amministrazione regionale auguro a lei, e a tutti i componenti della Fondazione, un buon lavoro, certi che sapranno ottimizzare le risorse a disposizione per raggiungere i tanti obiettivi che la Fondazione stessa si è sempre preposta e altrettanto certi della virtuosa collaborazione che sapranno intraprendere con Istituzioni e soggetti pubblici e privati per raggiungere il bene comune”. “Proprio in tal senso – conclude la presidente Tesei - ribadisco la più completa disponibilità di cooperazione per condividere percorsi futuri”.

Palazzo Donini
Corso Vannucci 96, 06100 Perugia