l'umbria e "don matteo" 9, domani 6 marzo "pillola" su narni

(aun) – perugia, 5 mar. 014 – È dedicata a Narni la vetrina televisiva di domani, su Rai 1, alle 21.10, nell'ambito della campagna promozionale dell'Umbria abbinata alla fiction "Don Matteo". A fare da anteprima all'ottava puntata della serie televisiva "campione" di ascolti, sarà una "pillola" di circa due minuti girata nei giorni scorsi in Piazza dei Priori e che mostrerà le bellezze della città umbra.
  Grazie agli accordi che la Regione Umbria ha siglato con la Rai e la società Lux Vide, produttrice della serie televisiva, ognuna delle tredici puntate della nona edizione di "Don Matteo" è preceduta da un video che fa conoscere l'Umbria attraverso alcuni dei suoi centri più significativi, le sue eccellenze culturali ed enogastronomiche, i suoi paesaggi e la sua "arte di vivere".
  Nelle scorse puntate, tramite Rai 1 e "Don Matteo", l'Umbria "cuore verde d'Italia" ha presentato Spoleto, Orvieto, Città di Castello, la pista ciclabile Spoleto-Assisi, Gubbio, Terni e il lago Trasimeno.