aperture attività educative e scolastiche: le date per servizi e scuole per prima infanzia e infanzia

Perugia - La Regione riassume, con l’avvicinarsi della riapertura delle attività educative e scolastiche sul territorio regionale e sulla base dei provvedimenti assunti in tal senso dalla Giunta regionale, le date di avvio delle seguenti attività:
•    7 settembre 2020 inizio dei Servizi socio educativi per la prima infanzia (0-3);

•    14 settembre 2020 inizio delle scuole dell’infanzia (3 - 6) e di tutte le scuole di ogni ordine e grado (primaria - secondaria di primo grado - secondaria di secondo grado)