La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, nell'ambito del Programma "Musei in corso" propone un ciclo di sette webinar dal titolo "Musei e Digitale - Creare un sito web: strumenti e strategie", con l'obiettivo di fornire a operatori museali e liberi professionisti contributi e spunti di riflessione, utili per la creazione e gestioni dei siti web museali.
Il ciclo di webinar, della durata di un'ora, dalle 15,00 alle 16,00, con cadenza settimanale, avrà inizio dal prossimo 12 ottobre e fino al 30 novembre 2023. Gli utenti che intendono fruire dei webinar in diretta sono invitati a iscriversi entro il 12 ottobre (data di avvio del programma) fino a esaurimento posti.
Per agevolare la più ampia partecipazione al ciclo formativo, la Fondazione ha previsto anche la fruizione "on demand" (modalità asincrona): per tale fruizione è stata fissata la scadenza di fruizione al 31 gennaio 2024 esclusivamente per gli iscritti del Ministero della Cultura, mentre, per tutti i non appartenenti al Ministero, le fruizioni potranno protrarsi oltre quella data.
ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI AL WEBINAR