Notizie
Musei in corso - III edizione
Sette webinar su "Musei e Digitale - Creare un sito web: strumenti e strategie"
Musei in corso - III edizione

 

La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali, nell'ambito del Programma "Musei in corso" propone un ciclo di sette webinar dal titolo "Musei e Digitale - Creare un sito web: strumenti e strategie", con l'obiettivo di fornire a operatori museali e liberi professionisti contributi e spunti di riflessione, utili per la creazione e gestioni dei siti web museali.


Il ciclo di webinar, della durata di un'ora, dalle 15,00 alle 16,00, con cadenza settimanale, avrà inizio dal prossimo 12 ottobre e fino al 30 novembre 2023. Gli utenti che intendono fruire dei webinar in diretta sono invitati a iscriversi entro il 12 ottobre (data di avvio del programma) fino a esaurimento posti.


Per agevolare la più ampia partecipazione al ciclo formativo, la Fondazione ha previsto anche la fruizione "on demand"  (modalità asincrona): per tale fruizione è stata fissata la scadenza di fruizione al 31 gennaio 2024 esclusivamente per gli iscritti del Ministero della Cultura, mentre, per tutti i non appartenenti al Ministero, le fruizioni potranno protrarsi oltre quella data.

 

 

PROGRAMMA

 

ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI AL WEBINAR

 


Servizio Valorizzazione risorse culturali, Musei, archivi e biblioteche
Dirigente Antonella Pinna
Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia
Tel. 075 5045405
Fax 075 5045568