In evidenza

Al via la campagna customer satisfaction per il PSR 2014-2020. I beneficiari attivi e il grande pubblico potranno rispondere entro il 31 ottobre 2020

Due sondaggi che serviranno a saggiare il grado di conoscenza degli interventi attivati con i Fondi SIE, in particolare il Fondo europeo di sviluppo regionale (FEASR),  e della ricaduta delle attività finanziate con gli stessi Fondi sul tessuto socio economico dell’Umbria. 

L’Autorità di gestione del Programma di sviluppo rurale della Regione Umbria ha attivato una campagna di customer satisfaction per conoscere il livello di gradimento ed efficacia della strategia di comunicazione del PSR Umbria 2014/2020.

Due questionari, uno rivolto all’opinione pubblica regionale e l’altro ai beneficiari diretti del PSR, sono stati predisposti attraverso una piattaforma informatica per permettere ai soggetti individuati di esprimere il proprio gradimento online, visto anche il perdurare della situazione emergenziale legata al Covid-19.

Nei questionari, dopo la rilevazione di alcuni dati generali, sono state inserite, tra le altre, domande circa le modalità con cui si è venuti a conoscenza delle opportunità di finanziamento offerte dal PSR, sulla facilità o meno di accesso alla documentazione necessaria per le domande, per il supporto ricevuto dagli uffici regionali, eventuali suggerimenti per migliorare le procedure e quale canali di comunicazione viene prediletto per il recupero di informazioni circa le attività connesse al PSR. 

I due questionari sono disponibili ai link seguenti: 

• Customer Satisfaction rivolta ai beneficiari effettivi del Programma per la valutazione dell’efficacia della Strategia di Comunicazione del PSR 2014-2020 della Regione Umbria: https://it.surveymonkey.com/r/PSR_Umbria

• Customer Satisfaction rivolta al grande pubblico per la valutazione dell’efficacia della Strategia di Comunicazione del PSR 2014-2020 della Regione Umbria: https://it.surveymonkey.com/r/pubblico_PSR_Umbria