Contenuto con sezione di competenza Piano editoriale strategico per la comunicazione online .

Piano editoriale strategico per la comunicazione turistica on line
Sintesi delle scelte strategiche e delle attività nel nuovo portale di promozione turistica e nei relativi canali social

Il portale turistico e i canali social "Umbriatourism" si prefiggono di rinnovare la presenza on line della destinazione "Umbria", delineandone una identità percepita e percepibile dai fruitori, attraverso scelte editoriali nette e coerenti, nella consapevolezza che un marchio di destinazione può essere definito come il collegamento psicologico, emotivo e motivazionale tra turisti e destinazione.

Il Piano editoriale strategico, oltre a descrivere i contenuti, le modalità di comunicazione adottate e le attività da svolgere per i prossimi tre mesi nel portale di promozione turistica e nei canali social UmbriaTourism, si caratterizza come documento di sintesi delle scelte strategiche che hanno condotto alla realizzazione del portale le quali, pertanto, guidano il Piano editoriale stesso. 
I successivi aggiornamenti trimestrali si limiteranno alla pianificazione delle attività.


Contenuto con sezione di competenza Piano editoriale strategico per la comunicazione online .

Non ci sono risultati.

Contenuto con sezione di competenza Piano editoriale strategico per la comunicazione online .

Non ci sono risultati.

Modulistica

Contenuto con sezione di competenza Piano editoriale strategico per la comunicazione online .

Non ci sono risultati.