Istruzioni per l'accreditamento per la presentazione delle domande del Family Helper

L'avviso pubblico, aperto e con durata triennale, per la presentazione di domanda per l'iscrizione all'elenco regionale "Family helper" è rivolto a persone disponibili ad offrire, nell'ambito di rapporti di lavoro accessorio, servizi finalizzati ad agevolare la conciliazione dei tempi di vita e lavoro delle persone e delle famiglie, quali supporto nell'espletamento di attività domestiche e alle diverse necessità quotidiane, accompagnamento di persone, etc.

 

Per iscriversi all'elenco regionale è necessario effettuare la registrazione sul sistema informatico per l'autenticazione Fed-Umbria.

 

I cittadini residenti nel Comune di Perugia possono recarsi presso la sede della Regione Umbria in Via Mario Angeloni, Palazzo Broletto, stanza n. 021 (Progetto Accoglienza), piano zero, dalle 9,00 alle 13,00 di tutti i giorni lavorativi.

 

I cittadini residenti in tutti gli altri Comuni dell'Umbria possono rivolgersi  presso gli sportelli degli uffici comunali di residenza indicati nella pagina di riferimento del servizio di FED-UMBRIA. Lì troveranno le informazioni relative alla localizzazione e agli orari di apertura al pubblico.




CONTATTI