In evidenza
AVVISO PUBBLICO per la costituzione di un elenco regionale di soggetti impegnati in ambito sociale e socio-sanitario a supporto delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
Tali persone sono coloro che beneficiano degli interventi di cui alla legge 22 giugno 2016, n. 112: "Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

La domanda di partecipazione, sottoscritta a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante, deve essere inviata A PARTIRE DALLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SUL BUR  alla Regione Umbria, Servizio Programmazione Sviluppo della Rete dei Servizi sociali e socio sanitari esclusivamente, a pena di inammissibilità, tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: direzionesanita.regione@postacert.umbria.it ENTRO LA MEZZANOTTE DEL 15/03/2019.

Indicazione nell'oggetto: intestazione del soggetto singolo o Capofila di soggetto capofila di ATS/ATI e la dicitura: "AVVISO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DELL'ELENCO REGIONALE DI SOGGETTI IMPEGNATI IN AMBITI DI INTERESSE SOCIALE E SOCIO-SANITARIO A SUPPORTO DELLE PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE CHE BENEFICIANO DEGLI INTERVENTI DI CUI ALLA LEGGE 22 GIUGNO 2016, N. 112".

L'avviso, tuttavia, rimane aperto fino al 31/12/2019 e le istanze pervenute dopo il 15/03/2019 saranno istruite ai sensi del successivo art. 7.
 

LEGGI IL TESTO DELL'AVVISO

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ATTO UNILATERALE DI IMPEGNO

ATTO DI ADOZIONE DELL'AVVISO
 


contatti