CORONAVIRUS INFORMAZIONI UTILI PER I MIGRANTI
COVID-19 - Cosa c'è da sapere (in diverse lingue)
CORONAVIRUS INFORMAZIONI UTILI PER I MIGRANTI

In questi giorni sono numerose le iniziative di informazione rivolte ai cittadini stranieri che vivono in Italia su come comportarsi e cosa fare in questo momento di emergenza sanitaria. Per tutti coloro che hanno poca padronanza con l'italiano abbiamo raccolto e pubblichiamo qui una serie di informazioni, video e materiali tradotti in diverse lingue. L'informazione è l'arma vincente per sconfiggere l'emergenza Coronavirus: condividete e segnalate a chi non conosce bene la lingua italiana e alle organizzazioni che possono essere interessate, come scuole, servizi sociali dei comuni, associazioni di volontariato.

These days there are numerous information initiatives aimed at foreign citizens living in Italy on how to behave and what to do during this health emergency. For those amongst you who have little command of Italian we have collected and published here a series of information, videos and materials translated into different languages. Information is the winning weapon to defeat the Coronavirus emergency: share and report to those who do not know the Italian language well and to organizations that may be interested, such as schools, social services of municipalities, voluntary associations.

Ces jours-ci, il existe de nombreuses initiatives d'information destinées aux citoyens étrangers vivant en Italie sur la façon de se comporter et quoi faire en ce moment d'urgence sanitaire. Pour tous ceux qui maîtrisent peu l'italien, nous avons rassemblé et publié ici une série d'informations, de vidéos et de documents traduits dans différentes langues. L'information est l'arme gagnante pour vaincre l'urgence du coronavirus: partager et signaler à ceux qui ne connaissent pas bien la langue italienne et aux organisations susceptibles d'être intéressées, telles que les écoles, les services sociaux des municipalités, les associations bénévoles.

Sezione Immigrazione, protezione internazionale, promozione della cultura della pace, giovani
Eleonora Bigi
Broletto - Via Mario Angeloni, 61 - 06124 Perugia