Ti segnaliamo

Contenuti con sezione di competenza Attività produttive e imprese .

Modulo per delocalizzazione attività produttive per le imprese colpite dal sisma 2016
Modulo per la delocalizzazione delle attività produttive per le imprese colpite dal sisma 2016

Modulo per la delocalizzazione delle attività produttive da compilare e inoltrare al seguente indirizzo di posta certificata PEC e/o presentata presso lo sportello della Regione Umbria – Attività produttive  sede del COAR (Centro operativo avanzato) di Norcia entro il 10 febbraio 2017.
PEC: ufficiospecialericostruzione@pec.regione.umbria.it

Si ricorda che per ogni tipo di informazioni ci si può rivolgere allo sportello della Regione Umbria – Attività produttive alla sede del COAR (Centro operativo avanzato) di Norcia telefono n. 075 5042932.

Programma Interreg CLAY

CLAY aims at supporting the ceramic sector by prioritising new technologies, strengthening brands and developing new services to maintain competitive advantage and face the challenge of globalisation.

Contenuti con sezione di competenza Attività produttive e imprese .

Internazionalizzazione del Sistema Produttivo e finanza d'impresa
Via Mario Angeloni 61 - 06124 Perugia