Notizie

Trova le strutture sanitarie: www.dovesalute.gov.it
Dovesalute è un'iniziativa del Ministero della Salute al servizio di tutti i cittadini. Obiettivo è rendere la sanità italiana sempre più trasparente, grazie alle opportunità di condivisione offerte dalla rete.
Trova le strutture sanitarie: www.dovesalute.gov.it

Dovesalute è un'iniziativa del Ministero della Salute al servizio di tutti i cittadini.
Obiettivo è rendere la sanità italiana sempre più trasparente, grazie alle opportunità di condivisione offerte dalla rete.

 

Scegliere dove curarsi e trovare informazioni e contatti su dipartimenti, specializzazioni, servizi e facilitazioni, grazie a Dovesalute sarà più semplice. Gli utenti avranno, inoltre, la possibilità di lasciare commenti ed esprimere giudizi sulla qualità del servizio offerto dalle strutture sanitarie censite nel portale.

 

Fase iniziale e sviluppo del progetto
 

Prime strutture registrate in Dovesalute sono state le 65 sedi operative collegate a 44 Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) distribuiti sul territorio nazionale, direttamente vigilati dal Ministero della Salute. I dati sono in continuo aggiornamento per segnalare ai cittadini il maggior numero possibile di strutture sanitarie pubbliche e private a disposizione presenti in Italia.


Contatti