In evidenza
UMBRIA NO SLOT: Concorso di idee per dire NO al gioco d'azzardo
La Regione Umbria ha lanciato un concorso di idee per dire NO al gioco d'azzardo e selezionare le proposte migliori per realizzare una campagna regionale per la prevenzione e il contrasto della ludopatia
UMBRIA NO SLOT: Concorso di idee per dire NO al gioco d'azzardo

Il contest creativo si chiama "Umbria No Slot", ha preso il via il 6 marzo e per partecipare c'è tempo fino al 30 aprile 2017.

 

È aperto a creativi, agenzie e professionisti della comunicazione con un forte know how in grafica, fotografia, brand e design oppure con talento ed esperienza per realizzazione di video e spot radiofonici.

 

Due le categorie in gara (Layout e Video), per un montepremi complessivo di 7mila euro.

 

Per partecipare al concorso occorre iscriversi sull'apposito sito www.umbrianoslot.it, dove è possibile scaricare il bando, ricevere il briefing con le linee guida e trovare alcune pillole informative sul gioco d'azzardo.

 

La proclamazione dei vincitori è prevista entro il mese di maggio 2017.

 

Il contest creativo prevede anche una sezione speciale riferita alle scuole umbre per far conoscere anche i più giovani i rischi legati al gioco d'azzardo.

 

Sul sito www.umbrianoslot.it/scuole studenti singoli, classi e istituti scolastici dell'Umbria potranno iscriversi e partecipare al concorso "Umbria No Slot", con una sezione studiata su misura per loro.


Contatti