L'Umbria in 60 progetti per 60 anni
Celebrazione dei Trattati di Roma: una storia lunga 60 anni in 60 progetti
L'Umbria in 60 progetti per 60 anni

Nell'ambito delle celebrazioni per il 60esimo anniversario della firma dei Trattati di Roma, una narrazione fatta di immagini con l'obiettivo di dare risalto e raccontare le realizzazioni concrete delle politiche europee in Italia e di migliorare la conoscenza e la percezione dell'utilità dei finanziamenti dell'UE e dimostrare che, in fondo, l'Europa esiste e si prende cura di noi da più di 60 anni.

Tra i 60 progetti raccolti dall'Agenzia per la Coesione Territoriale e dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia con la collaborazione di tutte le Autorità di Gestione dei Programmi Operativi Nazionali e Regionali e pubblicata sul sito dell'ANSA, anche la Regione Umbria con i progetti relativi alla valorizzazione delle Cascate delle Marmore di Terni e della Rocca Albornoziana di Spoleto.

Per saperne di più...

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.