A IJF17 si è parlato di Europa e POR FESR

Il POR FESR ha partecipato all'XI Festival Internazionale del Giornalismo, tenutosi a Perugia dal 5 al 9 Aprile 2017.
Il 5 aprile 2017 presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini  si è parlato di Europa in un seminario dal titolo "Conoscere l'Unione europea. I programmi regionali comunitari in Umbria per il periodo 2014 - 2020 e prospettive per il futuro".

Nel corso della mattinata sono intervenuti: l'Assessore Antonio Bartolini, Tiziano Bertini (in  rappresentanza dell'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria), Roberto Santaniello (Rappresentanza in Italia della Commissione europea), Lucio Caporizzi (Autorità di Gestione POR FESR e FSE), Ciro Becchetti (Autorità di Gestione POR FESR), Carlo Cipiciani (Responsabile del servizio comunicazione). Ha coordinato i lavori Massimo Sbardella (giornalista professionista).

Nel pomeriggio i lavori sono proseguiti con gli interventi di Claudio Tiriduzzi (Dirigente del Servizio Programmazione comunitaria), e Ciro Becchetti, Simona De Luca e Carlo Amato di OpenCoesione. I lavori sono stati coordinati da Diego Aristei (giornalista professionista).

Al seminario  sono intervenute le Autorità di Gestione del POR FESR, POR FSE e POR FEASR,  la Rappresentanza in Italia dell'Unione Europea e di Open Coesione.

Ecco le slide illustrate nel corso del seminario:

Presentazione Autorità di Gestione POR FESR, FSE e FEASR di inquadramento generale dei Fondi

Presentazione di OpenCoesione sul monitoraggio dei dati

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.