Imprese culturali e creative
Workshop per la presentazione del bando al Teatro di Figura, Perugia - 29 novembre 2017
Imprese culturali e creative

Il 29 novembre 2017, a partire dalle ore 15,30, si è tenuto a Perugia, presso il Teatro di Figura, Via del Castellano, 2/a, la presentazione bando della Regione Umbria  "a supporto dello sviluppo di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio, anche attraverso l'integrazione tra imprese delle filiere culturali, creative e dello spettacolo".

Scarica il programma dell'evento!

Scarica le presentazioni dei relatori:

Il bando "Imprese culturali e creative", aspetti tecnici - Rita Passerini, Regione Umbria

Io sono cultura - 2017 L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi - Fabio Renzi, Segretario generale Fondazione Symbola

Scarica anche il Quaderno di Symbola: Io sono cultura - 2017 L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi

NOTA SUL BANDO

Il bando rientrava tra gli interventi finanziati con il Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (POR FESR) 2014- 2020 della Regione Umbria.

Consulta il bando nel sito del POR FESR

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.