Risultati della consultazione on line sulle linee di ricerca e innovazione (RIS3)
Sintesi dei contributi

Il POR FESR 2014 – 2020 della Regione Umbria dà ampia importanza alla competitività delle piccole e medie imprese, alla ricerca e innovazione e alla crescita e cittadinanza digitale. Per questo è stata elaborata una "Strategia per la specializzazione intelligente" che individua delle aree su cui concentrare le risorse.  All'interno di tale aree stiamo selezionando le linee di ricerca e innovazione su cui verranno fatti i bandi regionali.

Per questo tra maggio e giugno 2019 è stata aperta una consultazione pubblica per contribuire alla definizione delle linee di ricerca e innovazione. La consultazione on line si è conclusa il 30 giugno scorso e ha prodotto le linee più interessanti per il sistema produttivo regionale. Sono stati raccolti i contributi di tutti coloro che hanno partecipato e sintetizzati nel documento di seguito allegato.

RIS 3 - linee di ricerca e innovazione: Sintesi dei contributi

Grazie per il contributo che ci avete dato. La vostra opinione conta!

Per approfonidimenti sulla Strategia di specializzazione intelligente (RIS3) clicca qui

Informativa sulla privacy

Helpdesk

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.