Archivio In evidenza POR FESR
Uscito il bando I Start 2015

Con determinazione dirigenziale n. 2033 DEL 03/04/2015 La Regione Umbria ha approvato l'Avviso Pubblico inerente il bando Istart 2015, finalizzato alla acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di gruppi omogenei di imprese (cluster) al fine di definire, selezionare e realizzare progetti di innovazione che implementino soluzioni comuni al gruppo di imprese in riferimento a determinate tematiche di clusterizzazione preindividuate.

I destinatari dell'Avviso sono:

- Azione 1 (cluster PMI): PMI aventi sede legale e/o operativa nel territorio della regione Umbria ed operanti nei settori dell'industria, dell'artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi così come identificati sulla base della classificazione delle attività economiche ATECO 2007 con le esclusioni di cui all'Allegato A dell'Avviso.

- Azione 2 (cluster artigiani): imprese artigiane aventi sede legale e/o operativa nel territorio della regione Umbria e operanti nel settore dell'artigianato, in possesso della qualifica artigiana, iscritte all'Albo imprese artigiane ed identificate sulla base della classificazione delle attività economiche ATECO 2007 con le esclusioni di cui all'Allegato A dell'Avviso.

Vai alla pagina dedicata a I Start 2015


Helpdesk

 

Un canale per inviarci quesiti/idee/proposte sul POR-FESR 2014-2020 della Regione Umbria.