Accesso agli atti

Indagine Customer Satisfaction

 

Rilevazione on-line del grado di soddisfazione degli utenti ai servizi offerti

 

Il Servizio Rischio idrogeologico, idraulico e sismico, Difesa del suolo - Sezione Rischio Sismico, Genio Civile ha avviato questa indagine di Customer Satisfaction allo scopo di rilevare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto al servizio di accesso atti documentale L.241/90.
Il questionario on line, sarà anonimo e accessibile da link allegato alla nota di chiusura del procedimento a tutti coloro che presentano richiesta di accesso atti.
La Ricerca è svolta nell’ambito dei Controlli Interni Strategici e del Controllo degli Standard di qualità della performance organizzativa dell’Ente

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2023

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - I° semestre 2023

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2022

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - I° semestre 2022

Statistiche grado di soddisfazione degli utenti - Anno 2021 


Servizio Rischio idrogeologico, idraulico e sismico, Difesa del suolo
Dirigente: Ing. Sandro Costantini
P.zza Partigiani,1 Perugia
Tel. 0755042704
Fax 0755042732
Sezione - Rischio sismico, Genio civile
Responsabile: Ing. Marco Barluzzi
P.zza Partigiani,1 Perugia
Tel. 0755044338

Modulistica