Applicazione della norma di riferimento
I soggetti ammessi a richiedere l'iscrizione nell' Elenco regionale dei professionisti devono presentare apposita domanda in conformità a quanto indicato nella modulistica predisposta dalla Regione utilizzando l'apposito Servizio online.

La Regione

• ha approvato i seguenti modelli di domanda, allegati all'Avviso, completi di curriculum professionale:
    Modello 1: Domanda per il singolo professionista;
    Modello 2: Domanda per lo studio associato di professionisti;
    Modello 3: Domanda per ia società di professionisti e c) società di ingegneria;
    Modello 4: Domanda per il consorzio stabile;
    Modello 5: Domanda per il raggruppamento temporaneo;
    Modello 6: Domanda per il dipendente pubblico;
    Modello 7: Curriculum professionale.
    I  "prestatori di servizi stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi", scelgono tra questi 6 modelli, quello conforme al loro profilo professionale.
  • ha predisposto il servizio online per la compilazione e produzione della domanda di iscrizione nell'elenco conforme ai modelli ed al curriculum professionale approvati.

Il Soggetto richiedente

• utilizza il servizio online per compilare e produrre la domanda di iscrizione conforme ai modelli approvati e completa di tutti i suoi allegati;
  • trasmette per via telematica - tramite la propria casella di posta elettronica certificata ( PEC ) - la domanda prodotta dal servizio online e debitamente sottoscritta in tutte le sue part, allegando un documento di riconoscimento qualora sottoscrive con firma autografa.

CONTATTI

Servizio Opere Pubbliche: Programmazione, progettazione e attuazione. Monitoraggio e Sicurezza
Piazza Partigiani, 1- 06121 PERUGIA (PG)
Dirigente: Ing. Alberto Merini