Applicazione della disciplina di riferimento

I soggetti ammessi a richiedere l'iscrizione nell' Elenco regionale delle imprese devono presentare apposita domanda in conformità a quanto indicato nella modulistica predisposta dalla Regione utilizzando l'apposito Servizio online.

La Regione

• ha approvato i seguenti modelli di domanda, allegati all'Avviso, completi di modello per le "Ulteriori informazioni":
    Modello 1: Impresa individuale \ Società commerciale \ Società cooperativa;
    Modello 2: Consorzio fra società cooperative \ Consorzio tra imprese artigiane \ Consorzio stabile;
  • ha predisposto il servizio online per la compilazione e produzione della domanda di iscrizione nell'elenco conforme ai modelli approvati

Il Soggetto richiedente

• utilizza il servizio online per compilare e produrre la domanda di iscrizione conforme ai modelli approvati;
  • trasmette per via telematica - tramite la propria casella di posta elettronica certificata ( PEC ) la domanda prodotta dal servizio online debitamente sottoscritta in tutte le sue parti, allegando un documento di riconoscimento qualora sottoscrive con firma autografa.

CONTATTI

Servizio Opere Pubbliche: Programmazione, progettazione e attuazione. Monitoraggio e Sicurezza
Piazza Partigiani, 1- 06121 PERUGIA (PG)
Dirigente: Ing. Alberto Merini