valorizzazione beni pubblici: lunedì seminario a villa umbra con presidente marini e assessore bartolini

(aun) – perugia, 20 lug. 018 - "Traiettorie di rigenerazione urbana a partire dalla valorizzazione dei beni immobili pubblici": è questo il tema del seminario in programma per lunedì prossimo, 23 luglio, alle ore 9,30, nella Scuola umbra di amministrazione pubblica di Villa Umbra, a Pila di Perugia. I lavori saranno aperti da Alberto Naticchioni, amministratore del Consorzio Villa Umbra, e dall'intervento della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini. Le conclusioni saranno tenute dall'assessore regionale alle riforme Antonio Bartolini.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.