Notizie

turismo; il 17 ottobre presentazione rapporto turismo in libertà in camper e caravan in umbria

perugia -  Verrà presentato mercoledì 17 ottobre, alle ore 11, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, a Perugia,  il "Rapporto regionale sul turismo in libertà in camper e caravan in Umbria".

A tracciare una fotografia dettagliata dell'industria del caravanning e del comparto turistico in libertà nella regione saranno Fabio Paparelli,  assessore  al turismo e vicepresidente della  Regione Umbria; Simone Niccolai,  Presidente APC (Associazione produttori caravan e camper)  e Francesca Tonini, Direttore Generale APC.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.