Notizie

sviluppumbria: assemblea dei soci approva piano triennale 2019-2021 e programma 2019

Perugia – Internazionalizzazione, innovazione e trasferimento tecnologico, promozione turistica e servizi alle imprese: sono le principali direttrici del piano triennale 2019-2021 presentato nel corso dell'Assemblea dei Soci di Sviluppumbria che si è tenuta il 21 dicembre, alla presenza della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, dell'assessore regionale, Antonio Bartolini, del presidente e del direttore di Sviluppumbria, Gabrio Renzacci, e Mauro Agostini, del presidente di Sase, Ernesto Cesaretti.  

  "Il profondo risanamento economico, finanziario e patrimoniale – hanno detto i vertici di Sviluppumbria nel corso della riunione che è servita anche per l'approvazione del programma 2019 e i relativi budget di attuazione dello stesso - ha coinciso con un vero e proprio riposizionamento strategico dell'Agenzia, voluto dalla Giunta regionale e puntualmente realizzato dagli organi di Sviluppumbria. Alla costante riduzione dei costi di funzionamento, ha corrisposto una crescita degli affidamenti e delle attività, sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo, in materia di internazionalizzazione, innovazione e trasferimento tecnologico, promozione turistica, strumenti finanziari per le imprese".

  "Le buone performance di Sviluppumbria e l'attenta gestione – ha affermato la presidente Marini - contribuiscono anche all'ulteriore miglioramento del bilancio della Regione".


Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.