scuola infanzia: martedì 22 conferenza stampa a palazzo cesaroni

(aun) – perugia, 19 mag. 018 - Martedì 22 maggio, alle ore 11.30, nella Sala Partecipazione di PALAZZO CESARONI, a Perugia, si svolgerà una conferenza stampa sul tema "Risorse e strumenti per lo 0-6. Il sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione a supporto di nidi, scuole dell'infanzia e famiglie". Interverranno l'assessore regionale all'istruzione Antonio Bartolini, Rossella Cestini, delegata Istruzione ANCI Umbria, Maria Pia Serlupini - Garante per l'infanzia e l'adolescenza Regione Umbria e Antonella Iunti - dirigente dell'Ufficio scolastico regionale dell'Umbria.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.