sanità: neoassessore alla salute domani all'azienda ospedaliera; alle 11.30 conferenza stampa al creo

Perugia - L'assessore regionale che ha ricevuto le deleghe relative alla sanità e come primo atto di insediamento, sarà domani all'Azienda Ospedaliera di Perugia per una serie di incontri con i responsabili ed il personale di diversi reparti dell'Ospedale "Santa Maria della Misericordia". L'assessore sarà accompagnato dal direttore sanitario, e attuale facente funzioni di direttore generale, Giuseppe Ambrosio.

Alle ore 11.30, presso i locali del CREO (Centro ricerca emato-oncologico), l'assessore  ed il direttore Ambrosio terranno una conferenza stampa, nel corso della quale saranno annunciati i primi provvedimenti che saranno assunti dalla Giunta regionale, a seguito delle recenti vicende giudiziarie.