sisma umbria: regione invita cittadini e associazioni che vogliono dare un contributo a contattare centro protezione civile di foligno

(aun) – perugia, 24 ago. 016 – A margine della conferenza stampa che si è tenuta a Foligno nella sede del Centro regionale di Protezione civile, la Regione Umbria ha reso noto che tutti i cittadini, i volontari e le associazioni che volessero dare il proprio contributo in questa delicatissimo e difficile momento, potranno rivolgersi direttamente al Centro di Foligno contattando il numero 0742/630777.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.