progetto riconversione e riqualificazione area crisi industriale complessa terni-narni: oggi pomeriggio presentazione a terni

(aun) – perugia, 19 feb. 018 – Sarà presentato questo pomeriggio a Terni, alle ore 17.15, l'Accordo di programma – Progetto di riconversione e riqualificazione industriale (PRRI) dell'area di crisi industriale complessa Terni-Narni.

All'incontro, che si svolgerà presso la Biblioteca comunale di Terni a Piazza della Repubblica (sala caffè letterario), parteciperanno – tra gli altri - la presidente ed il vice presidente della Regione Umbria, i sindaci di Terni e Narni e di altri Comuni della provincia, rappresentanti delle forze economiche, sindacali ed imprenditoriali.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.