progetto #gemma, giovedì 18 luglio a palazzo donini la conferenza stampa di presentazione

Perugia  – Si terrà domani, giovedì 18 luglio, alle ore 12 presso il Salone d'Onore di Palazzo Donini la conferenza stampa di presentazione del progetto #Gemma-OpenUmbria.
   Interverrà l'assessore regionale all'Agenda Digitale, Antonio Bartolini, presenteranno l'iniziativa Ambra Ciarapica, Dirigente Servizio Politiche per la Società dell'informazione ed il Sistema Informativo regionale, Silvio Ranieri, segretario generale ANCI Umbria, Anna Schippa per Giove In Formatica srl , Mirco Rinaldi, sindaco del Comune di Montone, Capofila del Progetto.
    Con "#GEMMA", il Gruppo di Progetto intende realizzare azioni di animazione digitale nelle aree rurali dell'Umbria, per le quali le tecnologie informatiche - se ben sfruttate ed utilizzate - rappresentano realmente un'opportunità per ridurre le distanze rispetto a servizi ed istituzioni centrali spesso raggiungibili online.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.