precisazioni assessore regionale bartolini

Perugia - Con riferimento alla notizia apparsa in data 16 aprile sui quotidiani locali e nazionali, l'assessore regionale Antonio Bartolini invita al rispetto della verità e dell'attività della magistratura, ribadendo come il suo operato non sia mai stato oggetto di alcuna indagine penale.

Pertanto, ed al fine di tutelare la propria immagine, l'assessore comunica di avere già conferito mandato al proprio legale di fiducia, avvocato Francesca Pasquino, di agire nelle opportune sedi giudiziarie nei confronti di chi appare essere l'autore delle non veritiere dichiarazioni nonché nei confronti di quelle testate giornalistiche che hanno riportato tale notizia.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.