por-fesr, innovazione digitale "pmi"; un video tutorial della regione umbria per presentare le domande

(aun) – perugia, 19 mag. 017 - E' on line, nel portale della Regione Umbria, il video tutorial "metti il tuo business tra le nuvole" per la presentazione delle domande di ammissione alle agevolazioni del bando a sportello per l'innovazione digitale delle piccole e medie imprese.

Il video ha l'obiettivo di aiutare nella presentazione delle domande - a valere sul Por-Fesr 2014-2020 – per accedere ai finanziamenti della  Regione Umbria per i servizi in modalità "Cloud Computing" e quelli per l'avvio di attività "e-commerce",  per il 70% delle spese comprese tra 5mila e 30mila euro.

La domanda può essere compilata fino al  31 maggio 2017, ma il suo invio sarà consentito solo dal 24 maggio a partire dalle ore 10.00.

La concessione dei finanziamenti avverrà secondo l'orario di invio della domanda.

Per saperne di più clicca il link: