lunedì 30 novembre a perugia prima conferenza regionale sulla condizione delle persone con disabilità

(aun) – perugia, 27 nov. 015 – Lunedì 30 novembre, dalle ore 9 alle 13, è in programma a Perugia alla Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, la prima conferenza regionale sulla condizione delle persone con disabilità. L'iniziativa è organizzata dalla Scuola Umbra di amministrazione pubblica e dall'Osservatorio regionale sulla condizione delle persone con disabilità.

Interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi, l'assessore regionale alla Coesione sociale e Welfare, Luca Barberini. Introdurrà i lavori il presidente dell'Osservatorio, Raffaele Goretti.

Porteranno il loro contributo rappresentanti degli enti locali e delle istituzioni.

Altre informazioni dall'Ufficio stampa

Le altre news, il quindicinale AUN, il notiziario radiofonico, la rassegna stampa e i contatti sono sulle pagine dell'Ufficio stampa, alla voce Agenzia Umbria Notizie.